1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120278
    L' ho già accennato in un' altro post.... ma a che cosa cavolo servono le bombolette azzurre attaccate allo zaino e alla cintura di Lara?? ma soprattutto cosa contengono? :confused:

Sentiamo le vostre opinioni al riguardo! :) (non dite che contengono red bull o gatoraide o cose del genere! :sbam: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120282
    Io capisco che non si sa di che parlare, ma fare illazioni post dopo post aprendone di nuovi.. c'è il dilemma della treccia da qualche parte nel forum, mo' pure le bombette (di cui c'è gia' una speculazione trattata da altre parti)
    Vi prego, quando un topic tutto per il seno di Lara. E il sedere? Non ne parliamo? Lo vedremo in tutto il suo beneamato splendore. E potremo far volare con il pad le telecamere mica per capire dove saltare senza sfracellare. No. Per avere un'ampia visuale su..
    Le pistole che sono grosse.. si, gia' trattato, ma non magari quelle 2 cose che sembrano pennarelli.. (sono bengala).. oppure, che manca..

No vi prego, stupitemi

:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120283
    Io proporrei di parlare dell'arredamento del bagno di Lara... chissà se la vedremo mentre si fa una doccetta, o meglio, un bagno caldo - SENZA SCHIUMA... COPRE TROPPO!!!! :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120286
    Dai FZ non fare così! :nono: io volevo solo chiedere un parere, riguardo a che cosa servissero e cosa contenessero queste ormai famosissime bombolette azzurre! :rolleyes: ....dopotutto siamo o non siamo sul forum di Lara Croft!? e allora qui si può parlare di "tutto" (non esagerando :D ) quello che riguarda TR e LC! :P
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120287
    Originally posted by Riflesso
    Io proporrei di parlare dell'arredamento del bagno di Lara... chissà se la vedremo mentre si fa una doccetta, o meglio, un bagno caldo - SENZA SCHIUMA... COPRE TROPPO!!!! :asd:...

Riflesso... Riflesso!! :sbam: :asd:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120288
    Nel forum di Lara Croft sarebbe impossibile non parlare di tutto quello che riguarda la nostra mitica archeologa. E' chiaro che i lariani Doc vogliono sapere tutto e nei minimi particolari . Per cui non ci vedo niente di male a trattare ogni argomento relativo alla vita , alla persona, alle attrezzature , agli oggetti usati da Lara , specie in vista dell'uscita di TR 7 Legend.

Partendo da certe domande si arriverà poi alle risposte definitive e magari prima dell'uscita ufficiale :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120289
    Originally posted by Roberto-web
    Nel forum di Lara Croft sarebbe impossibile non parlare di tutto quello che riguarda la nostra mitica archeologa. E' chiaro che i lariani Doc vogliono sapere tutto e nei minimi particolari . Per cui non ci vedo niente di male a trattare ogni argomento relativo alla vita , alla persona, alle attrezzature , agli oggetti usati da Lara , specie in vista dell'uscita di TR 7 Legend.

Partendo da certe domande si arriverà poi alle risposte definitive e magari prima dell'uscita ufficiale :)

QUOTO! :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4120291
    Originally posted by Roberto-web

Quoto anch'io!!:approved:

Dilemma: a che cosa servono le bombolette azzurre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina