1.     Mi trovi su: Homepage #4120372
    "Ora il prossimo obiettivo è Platini"
    In casa Juve c’è grande gioia dopo la prima vittoria in Champions ma il più contento di tutti è David Trezeguet che oggi ha segnato la sua centesima rete in maglia bianconera: “Aspettavo questo traguardo da un po’, ringrazio i compagni. Sono stati loro, grandissimi, a darmi tutto il contributo per festeggiare. Fare parte della storia di questa squadra è una soddisfazione molto grande, e adesso il mio obiettivo diventa fare meglio di una leggenda come Platini. Abbiamo parlato al telefono, questa sera, ed era molto contento per me`.

L’attaccante francese non ha dubbi su quale sia la rete sua rete più importante o più bella: “La piu` importante e` stata quella segnata al Milan l`anno scorso perché` ci ha permesso di vincere il campionato. Quella che mi ha dato più soddisfazione è stata invece quella contro il Real Madrid, vuoi perché lo abbiamo eliminato, vuoi perché rientravo da un infortunio e per me era molto importante segnare`.

Il centesimo gol ha una dedica particolare: `Oggi é nata la figlia di Federico Balzaretti, un grande giocatore e uomo: questa vittoria é per la mamma e anche per lui, che ha fatto benissimo a venire da noi`.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Trezeguet: "I 100 gol sono merito dei compagni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina