1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4120466
    Originally posted by sisigno
    quindi si ha una grande costruzione centrale in aggiunta anche all'eventuale apporto positivo del fantasista con una costruzione laterale data dai soli terzini, è lo stesso discorso per il filtro giusto? e poi una domanda che non c'entra niente nei cambi è possibile solo uno per ogni reparto?

per la prima domanda :esatto

per la seconda : no...anche 3 per reparto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120467
    quindi si ha una grande costruzione centrale in aggiunta anche all'eventuale apporto positivo del fantasista con una costruzione laterale data dai soli terzini, è lo stesso discorso per il filtro giusto? e poi una domanda che non c'entra niente nei cambi è possibile solo uno per ogni reparto?
    Si, però il filtro non è il doppio di PF, ma "solo" uguale. :)

I cambi non sono per reparti, ma totali e sono 3 (esclusione fatta se non ti giocano nè portiere titolare nè panchinaro, che in quel caso il portiere automtico con PF -6 non viene considerato cambio).
    Se ti mancano 2 difensori.. te li sostituisce entrambi.
    Se ti mancano più di 3 giocatori, ti copre prima la difesa, poi il centrocampo ed infine l'attacco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120470
    ok fino a 3 giocatori si è coperti e l'ordine è 1-2 panchina e 1-2 tribuna, al 4 si gioca con uno in meno ....grazie mille ragà

No aspetta! :)

Dalla tribuna non te li prende, solo dalla panchina.
    Se ti mancano 3 difensori in campo ed in panchina ne hai solo 2, nel terzo ti viene messo un centrocampista (che come fuori ruolo prende -3) :)

il 4-3-1-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina