1.     Mi trovi su: Homepage #4120501
    ROMA, 15 settembre 2005 – “Miccoli è un grande campione che al Benfica saprà farsi valere. Siccome è in prestito con diritto di riscatto può darsi pure che o non lo riscattano e torna da noi oppure lo riscattano secondo quanto da noi pattuito”. Luciano Moggi, intervistato da Sky, fa i complimenti all'ex per il gol-vittoria messo a segno questa sera contro il Lilla..........
    ...............ma dove!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120503
    BRUGES (Belgio), 14 settembre 2005 - “Non ho mai visto una partita di Champions League con tante occasioni da rete per una squadra come la gara di stasera”. Fabio Capello è contentissimo a fine partita, la Juve ha vinto con merito e il risultato non le rende merito. “È incredibile come si sia sofferto fino al 90' - dice il tecnico -. Abbiamo fatto un errore e abbiamo preso un gol, ma abbiamo giocato una grande partita, con personalità. Sono soddisfatto”. Il Bruges è “uscito” un po’ nel secondo tempo dopo aver subito nella prima parte quasi completamente: “Ma siamo in casa loro e qualcosa dovevano fare. Hanno aumentato il ritmo ma noi abbiamo fatto due gol e creato tante occasioni”. Contento anche per Trezeguet, arrivato al 100esimo gol in bianconero: “Ci teneva, ha avuto tante chance, è stato molto bravo il portiere, indubbiamente il migliore in campo”. Infine, la sorpresa Blasi laterale destro in difesa e il tecnico bianconero conferma che continuerà con lui in quel ruolo: “Credo che questo sarà il suo ruolo, è veloce, attento e ha buona tecnica”. Sull'espulsione di Vieira, l'allenatore dice: “Mi è sembrata non giusta”.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4120508
    Originally posted by Poul London
    con zambrotta ci ha azzeccato anche se zambrotta era esterno e sapeva gia di che forma e il pallone

Quella è un'intuizione di Lippi.....

Blasi ha fatto veramente bene ieri, quel ruolo lo può ricoprire bene perchè ha sicuramente corsa, grinta e di certi in fase di contrasto non è inferiore a nessuno!

non ha la tecnica di Cafu.... ma è sempre meglio di Zaccardo sia in avanti ke dietro!;)

...anche se credo che si possa anche mettere Zambro a dx in emergenza e Chiellini a sx, visto ke Zambro era un'ala destra o meglio è un destro naturale che gioca terzino sx ...potrebbe anche giocare a dx anche per non bruciare il buon Chiellini.

Cmq meglio questo Blasi di Pessoto...almeno ha personalità!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4120511
    Originally posted by ivolalas
    ieri sera nn ha fatto per niente schifo!! e poi si sa, capello c'ha occhio per certe cose....

no no, ha giocato proprio bene ...

ma io non ho mai scritto che Blasi è scarso, dico solo che non lo farei giocare perchè è fallosissimo, stupidamente falloso (ma stì giocatori a Capello piacciono) ... però, quando pensa solo a giocare e non a dare calci agli avversari, è di discreto livello.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4120512
    Originally posted by common

ma io non ho mai scritto che Blasi è scarso, dico solo che non lo farei giocare perchè è fallosissimo, stupidamente falloso (ma stì giocatori a Capello piacciono) ... però, quando pensa solo a giocare e non a dare calci agli avversari, è di discreto livello.

Da Miccoli siamo passati a parlare di Blasi :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4120513
    Originally posted by common

corretto!!

PEr quello lo reputo + forte anche da terzino destro dell'umile e diligente PEssotto, che contrasta forse anche meno bene di Blasi e poi in fase propulsiva mio caro Giò non è mai stato granchè, neanke nei tempi migliori, figurarsi adesso a fine carriera!

Tiene solo la zona il Pesso, diligente, fa la diagonale, direi che è solo un soldatino affidabile ma nulla +!

Moggi: "Miccoli può tornare da noi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina