1.     Mi trovi su: Homepage #4120529
    Il gol capolavoro segnato al Fenerbahce è un mix di potenza e classe cristallina. In due stagioni il brasiliano si è trasformato in un leader capace di cambiare il destino delle partite
    Kakà, 23 anni, terza stagione al Milan. AnsaMILANO, 14 settembre 2005 - Dal suo primo gol in serie A al capolavoro di ieri sera contro il Fenerbahce, sono passati due anni circa. Il 5 ottobre 2003 infila Toldo nel suo primo derby. Un colpo di testa sottomisura su assist brasiliano di Gattuso. Gol diversi anni luce, ma indicativi sulla poliedricità del fuoriclasse del Milan. Per vedere il secondo gol in rossonero bisogna attendere il successivo 4 novembre. A Bruges, Champions League, con il Milan in dieci (espulsione di Nesta), Ricardo non brilla e vaga nel campo senza una meta ben precisa.
    A pochi minuti dal termine, quando lo 0-0 sembra ormai il risultato definitivo, Ancelotti si prepara a sostituirlo. Il quarto uomo è già pronto a registrare il cambio, quando Cafu dalla corsia di destra pennella un cross perfetto. Kakà dal limite raccoglie di piatto destro e con una magia, mix di potenza e classe cristallina, infila nel sette alla sinistra del portiere belga.
    Qualcosa di meraviglioso, come la rete di sabato sera al Siena, anche se il meglio deve ancora arrivare. L'1-0 al Fenerbahce sembra quasi un'inezia. Supportato dal sontuoso colpo di tacco di Pirlo, a Kakà non resta che giocarsi la palla e infilare nell'angolo lasciando a bocca aperta Volkan. Un capolavoro per precisione e velocità che, confrontato allo slalom del 2-1, si trasforma in una piccola pratica. La spettacolare rete è già in cineteca, è già leggenda. Sorprende semmai, proprio come accadde a Bruges, la reattività di Kakà dopo quasi novanta minuti di partita. Il suo scatto tagliente, la lucidità che gli pemette di fare fuori come birilli tre avversari e poi di infilare come se nulla fosse Volkan, sono l'impressionante campionario di Ricardo. Un giocatore leader in grado di cambiare lo stato delle cose grazie a un cocktail di classe, eleganza, leggerezza, ma anche, soprattutto, umiltà e intelligenza.
    Gli accostamenti a Maradona, il Pallone d'Oro sono nomi e oggetti che lo fanno sorridere, come se si sorprendesse anche lui; retaggio di un'educazione equilibrata. Di un padre ingegnere e di una madre insegnante. Ha ragione Kaladze quando afferma: "Ha segnato due gol straordinari, ma voglio anche dire che si tratta di una grande persona. Per questo voglio ringraziare i suoi genitori, che lo hanno educato molto bene e lo hanno fatto crescere in modo eccezionale".

caxxo c'entra kaladze?? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120532
    se vi guardate, su SI, le immagini delle sintesi della settimana del Campionato argentino, vedrete che il numero 10 dell'Independiente (17 anni, ma non ricordo il nome) ha segnato un gollone, simile a quello di KAkà, ma molto più bello, sia perchè è partito dalla sua area e sia perchè per farlo ha fatto sedere qualche difensore.

allora questo è il migliore giocatore della storia.

------------------------------

magari Kaladze se lo vuole sposare e ha pensato bene di ingraziarsi i suoi genitori
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120533
    Messaggio per Common..
    Io non so di quale squadra sia tu ma potrei proporre come date da festeggiare anche quando l'inter ha perso lo scudetto nella partita contro la lazio oppure la altrettanto festeggiata partita in cui la juve perse il tricolore nel bellissimo stadio di perugia...
    Scegli tu!!
    Tutti hanno le loro disgrazie sportive basta solo saperci ridere su e guardare avanti per evitare che poi quando capitano i momenti no tutti ti tirino addosso badilate di mexda!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4120534
    Originally posted by giocassy
    Messaggio per Common..
    Io non so di quale squadra sia tu ma potrei proporre come date da festeggiare anche quando l'inter ha perso lo scudetto nella partita contro la lazio oppure la altrettanto festeggiata partita in cui la juve perse il tricolore nel bellissimo stadio di perugia...
    Scegli tu!!
    Tutti hanno le loro disgrazie sportive basta solo saperci ridere su e guardare avanti per evitare che poi quando capitano i momenti no tutti ti tirino addosso badilate di mexxa!!!!!!

la parole per favore, modifica il msg come ho fatto io
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4120535
    :asd: :asd:

...badilate per il premier nn saranno mai troppe!!

com'è che cantavano alla fine del primo tempo in quel di ATATURK...." tutti a casa alè tutti a casa alè..."

oppure per rimanere in tema: ...." tutti a KAKA' alè tutti a KAKA' alè..."

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4120537
    Originally posted by giocassy
    Messaggio per Common..
    Scegli tu!!
    Tutti hanno le loro disgrazie sportive basta solo saperci ridere su e guardare avanti per evitare che poi quando capitano i momenti no tutti ti tirino addosso badilate di mexda!!!!!!

mi spiace per te, ma caschi male ... non tifo per nessuno e quindi non temo badilate varie (più comodo, no?), mi consento di tifare contro il Milan per vari motivi che non ti dirò, ma anche perchè quella coppa proprio non se la meritava avendo giocato di mexda tantissime partite pur vincendole (sempre al 99°)
    sono un tifoso del calcio d'attacco e spettacolare, butta badilate lì.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4120538
    Originally posted by common
    mi spiace per te, ma caschi male ... non tifo per nessuno e quindi non temo badilate varie (più comodo, no?), mi consento di tifare contro il Milan per vari motivi che non ti dirò, ma anche perchè quella coppa proprio non se la meritava avendo giocato di mexda tantissime partite pur vincendole (sempre al 99°)
    sono un tifoso del calcio d'attacco e spettacolare, butta badilate lì.
    sintonizza bene la tv e smettila di guardare telemarket:asd:

Cineteca Kakà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina