1.     Mi trovi su: Homepage #4120543
    Ciao a tutti,

    a me è venuto questo dubbio:

    se io punto su un portiere nell'asta infrasettimanale e vinco l'asta, ma in rosa ne avevo già 3 di portieri? Lo acquisto e ho occasione di tagliare uno dei 3 portieri già in rosa, oppure non lo ricevo in rosa anche se l'asta l'avrei vinta, perchè non posso avere più di 3 portieri in rosa per regolamento?

    Come funziona? Help!

    Ciao e grazie,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120545
    Ma come faccio a tagliare un giocatore prima di prenderne un altro all'asta se l'unica operazione di mercato che posso fare è l'asta infrasettimanale?
    Anche ieri non riuscivo a fare niente sulla squadra, neanche la formazione.
    Immagino però che le risposte siano scritte un po' ovunque sul forum, chiedo scusa per la ridondanza.:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120546
    Originally posted by NiFiLHeL`
    Ma come faccio a tagliare un giocatore prima di prenderne un altro all'asta se l'unica operazione di mercato che posso fare è l'asta infrasettimanale?
    Anche ieri non riuscivo a fare niente sulla squadra, neanche la formazione.
    Immagino però che le risposte siano scritte un po' ovunque sul forum, chiedo scusa per la ridondanza.:sbam:
    Semplicemente non puoi farlo :)

  Importante spiegazione richiesta prima del risultato dell'asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina