1.     Mi trovi su: Homepage #4120597
    Salve,
    avrei dei dubbi riguardo all'asta infrasettimanale precampionato.
    La mia squadra è iscritta ad una lega di fascia 2, le rose sono state rese disponibili solo stamattina e sempre da stamattina è possibile partecipare all'asta infrasettimanale.

I dubbi sono i seguenti:

1) Al massimo quanti giocatori posso aggiudicarmi con l'asta infrasettimanale precampionato?
    2) E che ne sarà dei giocatori in rosa che vorrei tagliare? La mia rosa è completa e non essendo aperto il mercato non posso tagliare nessuno ma, se per esempio, mi aggiudico 4 giocatori all'asta infrasettimanale cosa succede? Avrò una rosa di 29 giocatori? Boh!!?

Ho cercato info sul sito ma non ho trovato spiegazioni da nessuna parte (se esiste qualcosa segnalatemelo, pls).

Grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee.

saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120598
    1. Puoi comprare un massimo di 2 giocatori, ma considera che avendo già 3 portieri (il massimo) anche se punti su uno di quelli non te ne arriverà nessuno, e che di attaccanti puoi accapparartene al massimo 1 (dato che in rosa son 5 ed il massimo è 6).

2. Da domani sarà possibile tagliare i giocatori nel mercato liberi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120599
    Quindi, dimmi se ho capito bene, l'apertura del mercato libero avviene domani prima della chiusura dell'asta infrasettimanale?

Cioè se io domani all'apertura del mercato libero taglio 2 attaccanti all'asta me ne potrei assicurare anche 3 (1 + 2 da rimpiazzare) giusto?
    Oppure si hanno prima i risultati dell'asta infrasettimanale e poi si apre il mercato libero?

Io non ci sto capendo + nulla, se fosse vera questa seconda ipotesi allora l'asta non è che avrebbe tanto senso...

Scusa ma non fareste prima a integrare le pagine del regolamento già presente con una bella spiegazione riguardo all'asta infrasettimanale e allla sua interazione con il mercato libero?

Grazie.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4120600
    Originally posted by MadBoy
    Quindi, dimmi se ho capito bene, l'apertura del mercato libero avviene domani prima della chiusura dell'asta infrasettimanale?

Cioè se io domani all'apertura del mercato libero taglio 2 attaccanti all'asta me ne potrei assicurare anche 3 (1 + 2 da rimpiazzare) giusto?
    Oppure si hanno prima i risultati dell'asta infrasettimanale e poi si apre il mercato libero?

Io non ci sto capendo + nulla, se fosse vera questa seconda ipotesi allora l'asta non è che avrebbe tanto senso...

Scusa ma non fareste prima a integrare le pagine del regolamento già presente con una bella spiegazione riguardo all'asta infrasettimanale e allla sua interazione con il mercato libero?

Grazie.

Non c'è nessuna interazione, semplicemente. Hai 26 posti al massimo in squadra: all'asta dopo l'asta iniziale quindi va da sè che ne puoi prendere al massimo 2.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4120601
    sempre per quanto riguarda l'asta infrasettimanale se è possibile vorrei 2 delucidazioni:
    1) le mie puntate sono visibili agli altri oppure è sempre asta al buio? e posso puntare la cifra che voglio anche se nn corrisponde al valore??
    2) i numeri a destra del giocatore nn mi sono chiari...cioè il numero normale dovrebbe essere il valore de giocatore ma poi c'è un numero fra parentesi a cosa serve??
    mi spiego meglio...tipo c'è paredes che ha 10(2) che significa?? che si può puntare minimo 2?? che già 2 manager c hanno puntano sopra??..che un manager c ha puntato il 2%?
    vi prego una risposta prima che sia troppo tardi ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4120603
    Io ci ho capito meno. allora chiariamoci: prima devo liberare i posti al mercato libero e poi potrò partecipare all'asta infrasettimanale per comprare i giocatori? Ma allora il mercato libero non esiste più? Qunidni devo presentarmi all'asta con posti disponibili per il ruolo che ho chiesto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4120605
    Scusate, vorrei un chiarimento un po' più ampio (visto che sono il "presidente" della mia lega poi mi toccherà sorbirmi i quesiti e gli sbrocchi degli altri).
    Il problema fondamentale è che di quest'asta precampionato non c'è traccia sulla pagina del regolamento. Di qui la prima domanda: si applica a tutte le leghe? se sì, perché non c'è scritto sulla pagina del regolamento? 2°: quali sono le date esatte? lega di terza fascia, Liga kalimotxo.
    Molte grazie ragazzi, e avanti così!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4120606
    Originally posted by Er ventresca
    Scusate, vorrei un chiarimento un po' più ampio (visto che sono il "presidente" della mia lega poi mi toccherà sorbirmi i quesiti e gli sbrocchi degli altri).
    Il problema fondamentale è che di quest'asta precampionato non c'è traccia sulla pagina del regolamento. Di qui la prima domanda: si applica a tutte le leghe? se sì, perché non c'è scritto sulla pagina del regolamento? 2°: quali sono le date esatte? lega di terza fascia, Liga kalimotxo.
    Molte grazie ragazzi, e avanti così!!!!

Si a tutte le leghe, se non c'è scritto sarà un "problema" di aggiornamento (dato che è una novità di quest'anno). :)

Ed inizia il giorno in cui vengono consegnate le prime rose di 24 giorni (il giorno seguente alla chiusura della prima asta) :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4120607
    Ok, grazie!
    Però a questo punto non riesco più a incrociare le date! ti allego la mail arrivatami quando mi sono iscritto alla lega:

Caro manager Er ventresca,
    hai appena iscritto la tua squadra Euskal Selekzioa alla lega Liga Kalimotxo. Ricorda che l'asta si apre il 13/09/05 e che l'ultimo giorno utile per inviare le tue puntate è il 19/09/05. Conoscerai tutti i giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 23/09/05, all'apertura del mercato libero. Ricorda che per iniziare a scegliere i giocatori devi attendere la chiusura dell'asta: quando riceverai l'e-mail che ti avvisa dell'inizio dell'asta vai nella pagina della tua squadra e clicca su Acquista i giocatori all'asta. Buon divertimento!

L'asta precampionato in che data si svolge, e per quanti giorni? Considera che la prima di campionato è il 26/9.
    Ma soprattutto, come farò a spiegare tutto aglialtri?? perché non implementate la pagina del regolamento??? scusate, però mi sembrerebbe la prima cosa da fare....
    Grazie ancora!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4120608
    Originally posted by Er ventresca
    Ok, grazie!
    Però a questo punto non riesco più a incrociare le date! ti allego la mail arrivatami quando mi sono iscritto alla lega:

Caro manager Er ventresca,
    hai appena iscritto la tua squadra Euskal Selekzioa alla lega Liga Kalimotxo. Ricorda che l'asta si apre il 13/09/05 e che l'ultimo giorno utile per inviare le tue puntate è il 19/09/05. Conoscerai tutti i giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 23/09/05, all'apertura del mercato libero. Ricorda che per iniziare a scegliere i giocatori devi attendere la chiusura dell'asta: quando riceverai l'e-mail che ti avvisa dell'inizio dell'asta vai nella pagina della tua squadra e clicca su Acquista i giocatori all'asta. Buon divertimento!

L'asta precampionato in che data si svolge, e per quanti giorni? Considera che la prima di campionato è il 26/9.
    Ma soprattutto, come farò a spiegare tutto aglialtri?? perché non implementate la pagina del regolamento??? scusate, però mi sembrerebbe la prima cosa da fare....
    Grazie ancora!

La data dell'asta infrasettimanale è 20-21/9.
    Per il regolamento verrà fatto sapere a chi di dovere :)

Asta infrasettimanale precampionato, questa sconosciuta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina