1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4120660
    Bardok ma sei brutto come di canio? ahiuaiuhaiuhaiuhaiuhaiuau :°))) la zia del tuo idolo è la collega de mi madre...mha raccontato tutti gli scherzi telefonici che facevano a lei pensando che era casa di paoletto uahauhauhauhauhauha gli appendevano persino le bambole alla porta :°DDD...(cazzo di gente pero') :°DDD
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4120661
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ciao max!! E' tempo che non ci si sente, come va?

Bene, grazie , ho dovuto seguire mio figlio che era in ritiro ed allenare la mia squadra, oltre che seguire alcuni clienti e fornitori : ho fatto 3000 km in 2 settimane avanti ed indietro dalla montagna ... Sono distrutto, ma ora si riprende , spero ...
    Tu tutto ok ? A parte l' Inter, intendo ...

:asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120662
    Originally posted by maxubs
    Bene, grazie , ho dovuto seguire mio figlio che era in ritiro ed allenare la mia squadra, oltre che seguire alcuni clienti e fornitori : ho fatto 3000 km in 2 settimane avanti ed indietro dalla montagna ... Sono distrutto, ma ora si riprende , spero ...

indaffarato! Come sempre del resto, sbaglio? :)
    A parte l'Inter :asd: tutto bene grazie :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4120664
    una lega...senza fare l'asta...LOL che ce sta da capi?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4120665
    Originally posted by L[u]Po
    Bardok ma sei brutto come di canio? ahiuaiuhaiuhaiuhaiuhaiuau :°))) la zia del tuo idolo è la collega de mi madre...mha raccontato tutti gli scherzi telefonici che facevano a lei pensando che era casa di paoletto uahauhauhauhauhauha gli appendevano persino le bambole alla porta :°DDD...(cazzo di gente pero') :°DDD

Ma mo che centra sta cosa ? Vabbè non riuscirò mai a capirvi a voi giallo-zozzi:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4120666
    Originally posted by maxubs

Va bene allora ne manca uno:sbam:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4120667
    Originally posted by briebbe
    se posso vi chiederei che si intende per lega senza asta!:confused:

Significa che non dovrai puntare nessun virtual euro su nessun giocatore e che la tua rosa ( e anche la nostra ) si comporrà a random

Memento Audere Semper

Cerco due manager. . . URGENTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina