1.     Mi trovi su: Homepage #4120697
    Mi presento :sono una persona attenta nei suoi movimenti. Ho puntato su determinati giocatori e nella mia schermata non me li sono ritrovati.Poi andando nell'asta "che ti vedo?"mi vedo i giocatori precedentemente puntati.Viene spontanea una domanda PERCHE? Un cordiale saluto:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120698
    I giocatori non te li prendi "al volo" puntandoci, ma fai l'asta.. la tua offerta, e tra circa una settimana (quando chiuderanno le aste) l'utente della lega che avrà puntato di più su un giocatore se lo prende, e via dicendo.

Ad esempio se tu hai puntato 40 su Kakà, se un altro utente ci punta 41.. lui lo prende e tu no. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120699
    Originally posted by Nomak
    I giocatori non te li prendi "al volo" puntandoci, ma fai l'asta.. la tua offerta, e tra circa una settimana (quando chiuderanno le aste) l'utente della lega che avrà puntato di più su un giocatore se lo prende, e via dicendo.

Ad esempio se tu hai puntato 40 su Kakà, se un altro utente ci punta 41.. lui lo prende e tu no. ;)

Carissimo Nomak, non mi sono spiegato bene!!!
    Intendevo dire che ho puntato, durante l'asta della mia lega, su alcuni giocatori; l'asta è terminata, siamo nella fase dell'asta infrasettimanale precampionato, e ti ritrovo i giocatori, alcuni, sui quali avevo puntato!? Perchè non me li hanno assegnati e li ritrovo di nuovo in ballo?!?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4120700
    Originally posted by Meticcio
    Carissimo Nomak, non mi sono spiegato bene!!!
    Intendevo dire che ho puntato, durante l'asta della mia lega, su alcuni giocatori; l'asta è terminata, siamo nella fase dell'asta infrasettimanale precampionato, e ti ritrovo i giocatori, alcuni, sui quali avevo puntato!? Perchè non me li hanno assegnati e li ritrovo di nuovo in ballo?!?
    Forse perchè avevi puntato su più giocatori di quanti ne potessi prendere?
    Mi spiego...
    Alla prima asta ti vengono assegnati 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti.
    Quindi mettiamo che tu avessi puntato su 6 attaccanti... è naturale che 1 di quelli su cui punti non ti verrà assegnato sicuramente :)

asta iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina