1.     Mi trovi su: Homepage #4120717
    Dalle istruzioni non si capisce quali saranno i valori asseganti ai giocatori nel caso vengano tagliati (sia dal manager stesso, sia dal sistema in automatico perchè si è in passivo). C'è confusione fra il valore del cartellino, il valore base e quanto lo si è pagato in asta.
    Ciao e grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120718
    Originally posted by tecnocrate
    Dalle istruzioni non si capisce quali saranno i valori asseganti ai giocatori nel caso vengano tagliati (sia dal manager stesso, sia dal sistema in automatico perchè si è in passivo). C'è confusione fra il valore del cartellino, il valore base e quanto lo si è pagato in asta.
    Ciao e grazie

quando un giocatore viene tagliato al manager viene assegnato META' del valore di cartellino del giocatore. Se il valore è 1 oppure un numero dispari si arrotonda per difetto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120720
    Originally posted by tecnocrate
    e se invece viene tagliato dal sistema per ripianare il bilancio?
    E quindi il valore base non serve a niente??

valore intero, però devi vedere chi ti taglia il sistema. Il sistema se sei sotto di 35 prende un giocatore che vale 35 e se non ce l'hai prende un giocatore col valore di cartellino superiore, il primo che trova esempio 36, 37 o 38. E se hai più giocatori con lo stesso valore ti taglia quello con lo stipendio più alto quindi si prospetta uno dei più forti :)

valore giocatori????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina