1.     Mi trovi su: Homepage #4120721
    grazie mille Zanetti!! ho risolto il problema il motore di ricerca si è aperto!!! ho fatto le mie offerte e speriamo poi per il 23!!!
    Ho però un'altra domanda.... Perchè il 20 si chiude la compravendita e il 23 conosco i giocatori che ho acquistato? se non sono riuscito a completare la mia rosa, vuoi per offerte troppo basse o altre situazioni, come posso completarla prima di cominciare le partite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120722
    Originally posted by giocassy
    grazie mille Zanetti!! ho risolto il problema il motore di ricerca si è aperto!!! ho fatto le mie offerte e speriamo poi per il 23!!!
    Ho però un'altra domanda.... Perchè il 20 si chiude la compravendita e il 23 conosco i giocatori che ho acquistato? se non sono riuscito a completare la mia rosa, vuoi per offerte troppo basse o altre situazioni, come posso completarla prima di cominciare le partite?

la rosa ti viene completata in automatico alla fine della prima asta. Ti vengono assegnati in tutto 24 giocatori:
    3 portieri
    8 difensori
    8 centrocampisti
    5 attaccanti
    poi c'è l'asta infrasettimanale precampionato in cui punti su tutti i giocatori tra quelli che non sono stati assegnati dal sistema. Puoi prendertene due però devi tenere conto che attaccanti ne puoi prendere solo 1 perchè il limite max è 6 e tu ne hai già 5 e di portieri ne hai già 3 quindi non puoi prenderne altri. L'asta infrasettimanale funziona a percentuali del tuo capitale e non a ve semplici. Alla fine dell'asta infrasettimanale precampionato vedi la tua rosa definitiva.

grazie mille!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina