1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4120727
    Riproponiamo un livello di grandissimo successo e molto bello da giocare .
    Alcuni non l' hanno giocato e altri hanno chiesto di giocarlo ...

THE RESCUE
    scaricabile per singolo livello .

Consiglio però di scaricare tutti i livelli in una sola volta
    e poi di convertirli con il TRLE manager - sono 53,85 MB

Full adventure download

questa saga si compone di 13 livelli e parte dalla famosa
    "morte presunta di LARA CROFT " un attimo dopo che Von Croy
    vede il crollo del Tempio di Horus e Lara sotto di se :eek:

vediamo quindi come l'autore Pascal Ducey ha immaginato il seguito di TR4 !

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4120731
    Roberto il link della full avventure è vuoto o meglio, quando sono reindirizzato dal tuo link al server USA, mi fa scaricare solo un file di 293 kb :eek: comè possibile?
    facendo la ricerca su lara levelbase, sono disponibili solo i livelli singolarmente, cè qualche altro modo di poter scaricare la saga completa?
    fammi sapere, grazie, sembra molto interessante, visto che si tratta di un possibile seguito di Tr4 ed io nn l'ho mai fatto.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4120734
    Originally posted by Bluclint
    Riprovando a scaricare adesso mi esce questa scritta....boh!!!:

Bluclint, io l'ho scaricato mezz'ora fa circa, ed è andato tutto bene...:approved: Forse c'è qualche problema di connessione con i server... aspetta ancora un pò e poi riprova, magari sarai più fortunato!:asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4120735
    Originally posted by lucy
    ... aspetta ancora un pò e poi riprova, magari sarai più fortunato!:asd:

Come sei sarcastica Lucy, brava tanto tu l'hai scaricato:muhehe: :mad: :muhehe: :mad:
    nn lo cominciare eh! aspettami ;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4120736
    Originally posted by Bluclint
    Come sei sarcastica Lucy, brava tanto tu l'hai scaricato:muhehe: :mad: :muhehe: :mad:
    nn lo cominciare eh! aspettami ;)

Scherzavo, mica ti sarai offeso, eh?;) Aspetta, provo a vedere se si può scaricare da qualche altra parte... hai visto mai! Semmai trovo, te lo segnalo subito!:ciaociao:

Edit: trovato! E' su Lara levelbase:
    http://levelbase.dyndns.org/box_dllbw.asp?id=14

Controlla se è giusto, per i link sono un pò imbranata...:rolleyes:

Ari-edit: ok, funziona seguendo il percorso, ma ti riporta sempre allo stesso server... provaci, se vuoi, magari così per qualche strano motivo ti potrebbe scaricare bene!:)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4120737
    Originally posted by lucy
    Scherzavo, mica ti sarai offeso, eh?;)

Ma ti pare Lucy, scherzavo anch'io, il link che mi dai scarica solo il livello I-IV, quindi singolarmente o quasi.....gulp!:(

7.     Mi trovi su: Homepage #4120739
    Originally posted by Roberto-web
    Dovete scorrete a fondo pagina per poi cliccare su

Click here to download the file
    sotto Full avdenture downolad

E' quello che sto facendo da un bel pò Rob, e mi esce sempre quella scritta di error server che ho riportato prima.

8.     Mi trovi su: Homepage #4120741
    Originally posted by Roberto-web
    L'ho fatto partire di nuovo in questo momento , tutto regolare .
    Per scaricare uso DAP = Download accellerator Plus...
    ma parte anche con Getright.

Stramaledizione:mad: niente da fare, mi dà sempre lo stesso errore, che poi sembra sia un errore del server, boh vacci a capire qualcosa.
    Io uso Leechget e nn ho avuto mai problemi, quello che sta succedendo adesso nn lo capisco, pazienza, li scarico a poco alla volta, nn mi resta altro da fare.:(

Serie livelli storici : TOMB RAIDER THE RESCUE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina