1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4122024
    Adesso hai veramente rotto il c...o !!!

Ci hai fatto giocare ieri in uno STADIO che manco nel TERZO MONDO si vede piu' ...

Hai persino la presunzione e l' ardire di chiuderlo il sabato per "salvare" i poveri studenti bresciani che vanno in stazione per tornare a casa , dai pericolosissimi ULTRAS ...

Ma non hai MAI visto in che condizioni e' la NOSTRA STAZIONE ?????

Io mio figlio in stazione a prendere il TRENO non ce lo manderei MAI !!!

Io e la mia famiglia siamo SCAPPATI dopo 20 anni che vi abitavamo in stazione e non certo per gli ULTRAS, ma perche' i vari SINDACI l' hanno lasciata in MANO AI DELINQUENTI !!!!

CORSINI PAGLIACCIO, VAI A LAVORARE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4122027
    Originally posted by ivolalas
    ciao max e bentornato:)

ma sei sempre arrabbiato!?

Chiunque avesse assistito a Brescia - Cremonese, oggi sarebbe inferocito ...

E non per la squadra , ma per l' ambiente creato da un sindaco pasticcione ed arrogante e da una tifoseria votata allo sciopero, manco fossero dei sessantottini ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122029
    Originally posted by maxubs
    Chiunque avesse assistito a Brescia - Cremonese, oggi sarebbe inferocito ...

vai tranquillo che eravate 4 gatti a guardarla :asd: volete serie A e serie B in contemporanea ? iniziate con giustarvi 0 diritti tv con le partite della serie B in contemporanea con quelle della champions... poi non piangere quando fallite perchè non c'avete più un cent....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122031
    Originally posted by LaBiRiNtO
    vai tranquillo che eravate 4 gatti a guardarla :asd: volete serie A e serie B in contemporanea ? iniziate con giustarvi 0 diritti tv con le partite della serie B in contemporanea con quelle della champions... poi non piangere quando fallite perchè non c'avete più un cent....
    ma se le hanno anticipate alle 18:30 per nn accavallarle?

Corsini ... Un pagliaccio come Sindaco ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina