1.     Mi trovi su: Homepage #4122037
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma 'sto gamberini che lo avete preso a fare? Non gioca mai!!! :D
    A parte gli scherzi, giocherà secondo te durante la stagione?
    Teoricamente è stato preso per far coppia centrale con Ujfalusi, però poi pare che Di Loreto e Dainelli siano preferiti da Prandelli (che si è "reinventato" Ujfalusi a destra)... e fatto tornare Pancaro a sinistra (cosi pare che abbia perso il posto pure Pasqual).

Quindi penso che fino a quando la Fiorentina non faccia due o tre cappellate di fila in difesa, gli elementi restino quelli... (considera che la prima l'han già fatta domenica scorsa) :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122038
    Originally posted by Nomak
    Teoricamente è stato preso per far coppia centrale con Ujfalusi, però poi pare che Di Loreto e Dainelli siano preferiti da Prandelli (che si è "reinventato" Ujfalusi a destra)... e fatto tornare Pancaro a sinistra (cosi pare che abbia perso il posto pure Pasqual).

Quindi penso che fino a quando la Fiorentina non faccia due o tre cappellate di fila in difesa, gli elementi restino quelli... (considera che la prima l'han già fatta domenica scorsa) :asd:

:asd: :asd: mannaggia, e io che avevo puntato su gamberini, va beh, vorrà dire che spererò facciate due o tre cappellate in difesa :asd: :asd:

X Nomak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina