1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122183
    Originally posted by Nastim78
    faccio un caso ipotetico:

Giocatore mio: Ronaldo
    Giocatore suo: Pancev

Mettiamo che io voglio scambiare Ronaldo con Pancev + 100 VE e lui e' d'accordo, come si fa' tecnicamente? O_o'

Grazie

vai nella schermata del mercato...clikki sul giocatore che vuoi...clikka su soldi e giocatore (ora non mi ricordo bene ma siam li vicini) e offri i 100 + un tuo giocatore

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122185
    Originally posted by Simo_Juve
    vai nella schermata del mercato...clikki sul giocatore che vuoi...clikka su soldi e giocatore (ora non mi ricordo bene ma siam li vicini) e offri i 100 + un tuo giocatore

Ehm...

Se vado nella schermata del mercato mi mette solo la lista di quelli liberi, e non di quelli delle altre squadra (scusa la figura da niubbismo che sto facendo, ma siamo in 4 che non capiamo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122187
    Originally posted by massituo
    quello che vuoi far tu non puoi farlo...devi aspettare che lui ti faccia l'offerta di 100+pancev

Ehmm.. scusa, mi sono rispiegato male.

Intendevo dire che sono io che devo fare l'offerta ronaldo + 100 (ho messo 2 nomi a casa ), cmq sono io quello che dovrebbe metterci i soldi piu' il giocatore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122189
    Originally posted by massituo
    allora...vai su lista giocatori...cerchi il giocatore che ti interessa... ci clicchi sopra....clicchi su acquista/fai offerta(non ricordo) dopodichè hai 3 opzioni...scegli quella offri giocatori e soldi

e gli fai l'offerta

Si, ma il problema e' che la lista dei giocatori al mercato sono quelli che sono ancora senza squadra, non compaiono invece quelli che sono gia' accasati (e quindi non si puo' fare lo scambio)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122191
    Ehm...

Se vado nella schermata del mercato mi mette solo la lista di quelli liberi, e non di quelli delle altre squadra (scusa la figura da niubbismo che sto facendo, ma siamo in 4 che non capiamo)

tranquillo...sei qui anche per imparare

allora...tu vai sotto "le squadre" nel pannello di mercato, una volta clikkato vedi che c'é un icona con su scritto "Serie A" clikka sopra quello e scegli "scudettoweb" ora cerca la squadra del tuo amico...seleziona il giocatore e prosegui nel modo che ti ho detto prima :)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122194
    Ah ecco capito :)

Grazie

non c'entra niente il mercato libero...ho acquistato 5 minuti fa 3 giocatori dal mercato

7.     Mi trovi su: Homepage #4122195
    Originally posted by Simo_Juve
    tranquillo...sei qui anche per imparare

allora...tu vai sotto "le squadre" nel pannello di mercato, una volta clikkato vedi che c'é un icona con su scritto "Serie A" clikka sopra quello e scegli "scudettoweb" ora cerca la squadra del tuo amico...seleziona il giocatore e prosegui nel modo che ti ho detto prima :)

Credo sia come dice Francesco76, infatti ora sono scomparsi i giocatori senza squadra e proprio mi da' la finestra che il mercato libero chiude sabato e riinizia lunedi' (O_o', anche se non capisco, perche' oggi dovrebbe essere ancora valido, ma appunto magari e' cosi' perche' e' dopo l'asta d'apertura)

Ulteriore domanda da niubbosmo: gli scambi tra giocatori.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina