1.     Mi trovi su: Homepage #4122282
    Lo metto qui, perchè a riguardo della lega presa in causa non ci sono thread nè dovrebbero essercene in futuro :)

Ho fatto l'asta mi è andata molto (troppo) bene... in più all'asta infrasettimanale mi son preso anche Pazzini e Simplicio, comunque questa è la rosa:

PORTIERI:
    Dida
    Frey
    Berti

DIFENSORI:
    Nesta
    F.Cannavaro
    J.Zanetti
    Maldini
    De Rosa
    Dainelli
    Adani
    Cribari

CENTROCAMPISTI:
    Pirlo*
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Fiore*
    Stankovic
    Taddei
    Vannucchi*
    Simplicio

ATTACCANTI:
    Ibrahimovic
    Adriano
    Gilardino
    Martins
    Zampagna
    Pazzini

Il "problema" nasce dal fatto che ora mi trovo con 75 ve di capitale e 89 di stipendi (assurdo :rolleyes: )... molte altre squadre non han soldi, quindi sarò costretto ad accontentarmi di "tagliare". Voi chi togliereste da questa rosa per calare gli stipendi ed aumentare il capitale senza massacrarla? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122284
    Originally posted by Nomak
    Lo metto qui, perchè a riguardo della lega presa in causa non ci sono thread nè dovrebbero essercene in futuro :)

Ho fatto l'asta mi è andata molto (troppo) bene... in più all'asta infrasettimanale mi son preso anche Pazzini e Simplicio, comunque questa è la rosa:

PORTIERI:
    Dida
    Frey
    Berti

DIFENSORI:
    Nesta
    F.Cannavaro
    J.Zanetti
    Maldini
    De Rosa
    Dainelli
    Adani
    Cribari

CENTROCAMPISTI:
    Pirlo*
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Fiore*
    Stankovic
    Taddei
    Vannucchi*
    Simplicio

ATTACCANTI:
    Ibrahimovic
    Adriano
    Gilardino
    Martins
    Zampagna
    Pazzini

Il "problema" nasce dal fatto che ora mi trovo con 75 ve di capitale e 89 di stipendi (assurdo :rolleyes: )... molte altre squadre non han soldi, quindi sarò costretto ad accontentarmi di "tagliare". Voi chi togliereste da questa rosa per calare gli stipendi ed aumentare il capitale senza massacrarla? :)

Io taglierei Emerson, Gilardino e J.Zanetti sia x prendere un po di soldi e al tempo stesso abbassare il monte stipendi:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122286

PORTIERI:
    Dida
    Frey
    Berti

DIFENSORI:
    Nesta
    F.Cannavaro
    J.Zanetti
    Maldini
    De Rosa
    Dainelli
    Adani
    Cribari

CENTROCAMPISTI:
    Pirlo*
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Fiore*
    Stankovic
    Taddei
    Vannucchi*
    Simplicio

ATTACCANTI:
    Ibrahimovic
    Adriano
    Gilardino
    Martins
    Zampagna
    Pazzini

non ho ora qui presente esttamente gli stipendi e il valore in ve dei giocatori...
    ma cmq taglierei... cominciando dallattacco
    Martins (hai gia adriano dell'inter avanti)
    1 dei tre juventini a centrocampo... (3 nello stesso reparto della stessa squadra è troppo vincolante...)
    1 in difesa fra i 4 piu scarsi... valuta bene convenienza stipendi/prestazioni..
    e 1 dei due portieri che terrai come riserva di Dida nelle partite difficili del milanista..

Al loro posto ovviamente per arrivare a completare la rosa.. CIOFECHE da stip=0 tanto per riempire..
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122287
    secondo me non ha senso tagliare subito quelli forti...prima si libera dalle ciofeche da stip 1 o 2....e prende ciofeche da stip 1 per avere i 23...dopo se la prossima settimana qualcuno vince il jp gli vende qualcuno o anche 2 giocatori a 80VE...altrimenti se li prendono a mercato libero...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4122288
    Originally posted by massituo
    secondo me non ha senso tagliare subito quelli forti...prima si libera dalle ciofeche da stip 1 o 2....e prende ciofeche da stip 1 per avere i 23...dopo se la prossima settimana qualcuno vince il jp gli vende qualcuno o anche 2 giocatori a 80VE...altrimenti se li prendono a mercato libero...
    In pratica mi consigli di vendere quanto basta per far superare il capitale di 1 ve rispetto al monte stipendi, capito :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122289
    In pratica mi consigli di vendere quanto basta per far superare il capitale di 1 ve rispetto al monte stipendi, capito :)
    diciamo di si...diciamo che taglierei quelli che non giocherebbero mai per rimpiazzarli con titolari a basso costo e stipendio(es diamutene costa 3VE ed è titolare) oppure pazzini e zampagna(han davanti mostri sacri)...il resto li terrei...se la prossima settimana vinci il jp stai tranquillo...se lo vince qualcun'altro sicuramente compra da te quindi alla fine settimana prossima in ogni modo avrai in cassa un bel po di VE:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4122290
    Originally posted by massituo

In fondo il mio consiglio è di tagliare Gilardino e Emerson oltre a Zanetti e gli altri scarsi( Cribari e Adani).......forse Gilardino si può anche tenere ma 3 centr. Juve mi sembra eccessivo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122291
    Originally posted by carea
    In fondo il mio consiglio è di tagliare Gilardino e Emerson oltre a Zanetti e gli altri scarsi( Cribari e Adani).......forse Gilardino si può anche tenere ma 3 centr. Juve mi sembra eccessivo
    a parte che sta settimana li mette tutti e tre(contro l'ascoli)...la settimana prossima se ne vende anche uno solo a 40VE ci ha guadagnato:)

Consiglio formazione extra "leghe"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina