1.     Mi trovi su: Homepage #4122301
    Salve, volevo avere qualche informazione sui criteri di svolgimento delle partite dato che, come mi succedeva spessissimo anche la stagione scorsa, pur avendo in squadra giocatori che hanno segnato durante la giornata di campionato e che non hanno preso voti scarsi durante la normale suddetta giornata da quanto si evince dalle pagelle dei giornali, durante la partita non c'è traccia di una mia azione di gioco, per non parlare della squadra avversaria di turno che attacca 90 minuti su 90 e segna gol su gol (ridicolo): possso essere anche inferiore come squadra (anche se su questo potrei avere qualcosa da ridire) ma penso che almeno un tiro in porta, un'azione di gioco o anche un fallo laterale debba averlo fatto se in sala stampa mi si dice che il mio miglior giocatore è il mio centravanti (che tra l'altro ha anche segnato in campionato) e ciò mi sembra in netto contrasto col fatto che su 90 minuti (a quanto si evince dal guardare gli highlights della partita) non c'è traccia di attacchi della mia squadra . La mia squadra è l' Acio e gioca nella lega "AntiJuve". Qualcuno sa svelarmi l'arcano?
    Saluti a tutti, il manager della squadra, Vieto63.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122302
    Il "voto" dei singoli giocatori in campo a mò di gazzetta non viene tenuto di conto su ScudettoWeb, come vengono calcolati i PF è scritto nel regolamento e consultabile da tutti :)

Per quanto riguarda il fattore "gol", dipende dov'è il giocatore in causa. Se fosse in attacco è necessario che ci sia una costruzione di gioco (centrale o laterale) che metta il giocatore in situazione di far gol. Per intenderci, anche se hai un attaccante che ha fatto benissimo, ma il centrocampo che è nettamente inferiore a quello avversario, le probabilità di perdere sono molte... anche se magari l'altro in attacco a due giocatori che non han fatto altrettanto bene. Il discorso vale anche per la difesa, magari l'altro ha un attacco pessimo, ma la tua difesa è persino peggiore... tanto da farla sembrare buona (in rapporto con l'avversario) :)

Criteri di svolgimento delle gare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina