1.     Mi trovi su: Homepage #4122303
    siccome razor mi sta stressando la vita da stamattina alle 9 per sta storia :asd: chiedo aiuto a voi visto che io NON CONOSCO nulla di croci.
    Mi ha chiesto come si chiama la croce che ha tipo un'asola nella parte alta, non so descrivervela meglio perchè nemmeno lui l'ha fatto con me :asd:
    mi ha detto che ha qualcos a che fare coi vampiri, ma io, cm detto ne sono all'oscuro.

Nessuno può aiutarmi? :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122304
    Non parlate più con razor....ho notato che scrive sul forum solo dopo il tramonto e prima dell'alba:eek: :eek: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122305
    Originally posted by npj
    Non parlate più con razor....ho notato che scrive sul forum solo dopo il tramonto e prima dell'alba:eek: :eek: :asd: :asd:

Oh attenzione!
    Sono un po' sovraccarico di analis da fare in questi giorni, per cui devo rimanere concentrato ma spero oggi di togliemele di torno definitivamente....:mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122306
    Originally posted by npj

Se dici così hai capito bene di che croce si tratta.....ma come si chiama????? Maledizione, non è una croce gotica perchè ho presente qual'è quella.....:mad: :mad: :mad: uffa nessuno che la conosce????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4122308
    Originally posted by razorbladeromance
    Se dici così hai capito bene di che croce si tratta.....ma come si chiama????? Maledizione, non è una croce gotica perchè ho presente qual'è quella.....:mad: :mad: :mad: uffa nessuno che la conosce????
    Forse è quella egizia... devo controllare ma mi sembra quella :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122313
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Si esatto. Ho fatto una ricerca con google e mi è venuta fuori :D

Graaaaaande magoooooooo!
    Sca ti sono debitore....anche se non ho capitoperchè la corce egizia venga associata ai vampiri.....boh?!!??!?!:confused: :confused: :confused:

croci e vampiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina