1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122322
    la barra ti segnala quanti punti hai accumulato......e in un'altra sezione quanti soldi hai accumulato......! se hai accumulato soldi....inserisci i dati per ricevere il pagamento! dovrebbe funzionare così....lo sponsorizzo così accumulo + punti....un po come goldengoal! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122325
    Originally posted by lucafiQo
    ma non c'è nessuna iscrizione particolare da fare....devi installare...mettere nome cognome e la mail! non da nessun fastidio...
    a parte che quando mi parlano di installare gia mi si rizzano i capelli..in genere ste cose funzionano così...all'inizio ti riempiono di barre pubblicitarie...poi quando sei li li per prendere i soldi si dimenticano di te...:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122330
    Originally posted by massituo
    a parte che quando mi parlano di installare gia mi si rizzano i capelli..in genere ste cose funzionano così...all'inizio ti riempiono di barre pubblicitarie...poi quando sei li li per prendere i soldi si dimenticano di te...:rolleyes:

non sono pieno di barre pubblicitarie! :P c'è una piccola barra in alto ke si puo' nascondere nella barra degli strumenti!

Vabè...ho capito....se guadagno qualke soldo vi faccio saxe! :D

€uro barre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina