1.     Mi trovi su: Homepage #4122356
    Ciao scusate se disturbo ancora i moderatori,

ma ho notato che nella lega 2 Trofeo Roberto Baggio persiste il problema che vi avevo detto la precedente settimana. Un unico personaggio Inter 88 (Cristino) possiede anche Bobitos Team (Bobito)... avendo fatto degli scambi piuttosto sospetti e rovinandoci la lega.

Peraltro credo che lo stesso personaggio abbia fatto la stessa cosa anche in altre leghe.

Avete risposto dicendo che effettivamente c'erano delle irregolarità... ma ad oggi tali irregolarità non sono ancora state sanate....

... domani quindi il personaggio potrà di nuovo schierare in campo per la seconda giornata la sua supersquadra... divertendosi da solo (perchè peraltro gioca contro se stesso).

Sono 4 anni che gioco sul vostro sito e mi sono sempre divertito... vorrei sapere come è possibile debellare questo bambino idiota dalla nostra lega.

Ciao scusate lo sfogo...

Caldogno (Wella)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122357
    I due manager hanno tempo 1 settimana per rimettere le cose a posto, per esattezza domani scade la tempistica che gli è stata concessa per far tornare i giocatori nelle rispettive rose (come già detto nel thread apposito, tra l'altro). Se domani alle 18 le due squadre risulteranno essere ancora avere i giocatori disposti come dopo lo scambio illecito si passerà al taglio della rosa. Quindi è sicuro che almeno questa partita la giochino ancora con quelle rose, ma già da lunedi (se non mettono le cose a posto) si noteranno i cambi.

2 trofeo Roberto Baggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina