1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122359
    CAGLIARI, 16 settembre 2005 - Clamoroso a Cagliari: il tecnico Daniele Arrigoni si è dimesso, dopo circa due settimane dal suo ritorno in Sardegna. Il maggior azionista Massimo Cellino lo aveva infatti richiamato dopo la prima giornata, in sostituzione di Attilio Tesser. La decisione è maturata dopo la pesante contestazione degli ultrà rossoblù. Vano è stato anche il tentativo di conciliazione fatto da Cellino con le frange più intransigenti del tifo. A breve un comunicato della società ufficializzerà la risoluzione consensuale del contratto.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122366
    Io lo so :cool:
    La realtà è questa: Cellino l'anno scorso se la faceva con la moglie di Arrigoni, poi lui ha voluto andare via così Cellino ha chiamato Tesser. Probabilmente, vista la moglie di Tesser, o vista la possibilità di riprendersi quella di Arrigoni, quando il Toro è andato in B Cellino non ha esitato a richiamare l'ex allenatore. Poi in questa settimana però Arrigoni ha scoperto il tutto e ha deciso di andarsene definitivamente. Chiaro, no? :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122367
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io lo so :cool:
    La realtà è questa: Cellino l'anno scorso se la faceva con la moglie di Arrigoni, poi lui ha voluto andare via così Cellino ha chiamato Tesser. Probabilmente, vista la moglie di Tesser, o vista la possibilità di riprendersi quella di Arrigoni, quando il Toro è andato in B Cellino non ha esitato a richiamare l'ex allenatore. Poi in questa settimana però Arrigoni ha scoperto il tutto e ha deciso di andarsene definitivamente. Chiaro, no? :cool:

asd: :asd: :asd: :asd:
    :lamer: :clap: :D

:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122368
    luca, posso raccontarti un aneddoto? Te lo racconto perchè vedo il tuo avatar.
    Una settimana prima che iniziasse il campionato un mio amico stratifoso dell'inter è morto in un incidente stradale. Era un fan scatenato di Adriano. Sua mamma e suo papà hanno voluto ricordarlo vestendolo con la maglia di adriano e la bandiera dell'inter sulla bara. E tutti i suoi amici hanno seguito il funerale con la maglietta dell'inter, perchè quella era la sua volontà.
    Gli amici hanno chiamato l'inter club di milano per dirgli che era morto questo ragazzo e se potevano fare qualcosa per ricordarlo. Allora hanno detto che quando avrebbe segnato il primo gol Adriano avrebbe fatto un segno per far capire che era dedicato a lui. Così Adriano quando ha segnato il gol contro il treviso oltre a indicare suo padre ha anche mandato un bacio al cielo.
    Ora non so precisamente se il gesto dedicato sia stato baciarsi le due dita e alzarle al cielo (cosa che penso più probabile) oppure mandare un semplice bacio come metto in allegato; questo non lo so, so che potrebbe aver fatto entrambi, so di sicuro che almeno uno dei due era dedicato a lui.
    Ciao Diego

Cagliari: si è dimesso Arrigoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina