1.     Mi trovi su: Homepage #4122502
    ciao amici- - dunque desidero un po di chiarezza circa la formazione in base ai punti forma x il jack pot della lega a stipendi- cioe - quali sono i punti forma da prendere in considerazione? i punti forma totali ke appaiono nella rosa? oppure la media punti forma ke si trova in analisi reparti quando si compila la formazione? grazie - ciao a tutti
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122503
    Se hai schierato i TUOI migliore per ruolo a seconda dello schema che utilizzi.
    Esempio pratico: usi un 3-4-3

Se su gli 8 difensori che hai in rosa hai schierato i 3 migliori (dato che lo schema ne richiede 3) allora hai fatto 3 punti, se ne hai schietati 2.. ovviamente 2 e via dicendo. Stesso ragionamento anche per portiere, centrocampisti ed attaccanti.

Oltre i punti per aver messo quelli giusti, ci sono eventuali "malus" se hai fuori ruolo o non disponibili tra i titolari :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122504
    Originally posted by el pino
    ciao amici- - dunque desidero un po di chiarezza circa la formazione in base ai punti forma x il jack pot della lega a stipendi- cioe - quali sono i punti forma da prendere in considerazione? i punti forma totali ke appaiono nella rosa? oppure la media punti forma ke si trova in analisi reparti quando si compila la formazione? grazie - ciao a tutti

il jp fa riferimento solo all'ultima settimana. Devi schierare i tuoi top 11 in relazione allo schieramento. Esempio: se hai tre difensori, devi cercare di indovinare i 3 dif con pf più elevato e così via. Devi però avere un minimo di 17 giocatori in rosa che hanno giocato, che hanno quindi un pf. Solo se ne hai 17 puoi sperare di vincere il jp, se ne hai meno non vieni nemmeno contato
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122507
    uhm- io invece schieravo la formazione in base ai punti totali - quindi devo presumere la formazione migliore nella speranza che quelli che giocano siano fra i migliori..ok grazie
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO

un po di chiarezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina