1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122569
    Europei, "Favoriti? Perché no"
    Diario Pozzecco: "Oggi l'esordio degli azzurri in Serbia contro la Germania. Pessimismo o giusta preoccupazione a parte, sarà un Europeo particolarmente equlibrato"
    Gianmarco Pozzecco, 33 anni, guardia. Afp
    VRSAC (Ser), 16 settembre 2005 - Bronzo all’Europeo di Svezia 2003. Argento all’Olimpiade di Atene 2004. Oro all’Europeo di Belgrado 2005*. Quest’ultimo è stato il pronostico della tv serba che trasmette ormai ininterrottamente servizi sull’Eurobasket.
    Fantastico? No, a qualcuno non va bene neanche così. Alla vigilia della partita con la Germania, durante l’ultima conferenza stampa, ho sentito questa: "Purtroppo siamo tra i favoriti, come gestiremo la situazione considerando che non siamo abituati a questa pressione?". Volevo alzarmi e andarmene, ma mi sono convinto a restare seduto dalle condizioni favorevoli della sala climatizzata che rispetto ai quartieri tropicali dove alloggiamo era, per usare un eufemismo, nettamente più confortevole.
    Non preoccupiamoci, ho trovato una soluzione: oggi perdiamo con la Germania e concludiamo l’Europeo giocando la finalina per il 15°-16° posto. Così alla prossima manifestazione internazionale potremo dire con sereno ottimismo: "Fortunatamente non ci considera nessuno e per questo ci sentiamo a nostro agio". Pessimismo o giusta preoccupazione a parte, sarà un Europeo particolarmente equilibrato. Soltanto Serbia, Spagna, Turchia, Grecia, Russia e Francia si presenteranno a Belgrado per vincere..."Purtroppo2 tra i favoriti ci siamo anche noi...
    *I più scaramantici hanno il permesso di toccarsi.

Gianmarco Pozzetto

Notare la firma in gazzetta.....va beh che l'articolo era ironico ma chi è Gianmarco Pozzetto???:asd: :asd: :asd:

Cmq il Poz ha un futuro come giornalista sportivo non c'è dubbio....:cool: :asd:

In bocca al lupo ragazzi ne avrete bisogno....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122571
    buone chanches ma la vedo tosta soprattutto il girone lo vedo molto duro.....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Europei di basket al via....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina