1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122597
    1- in SWM non c'è la coppa italia ma puoi fare partite secche o tornei
    2-SW è simile al fantacalcio(scusate la bestemmia) nel senso che i valori dei giocatori dipendono esclusivamente da cio che han fatto l'ultima giornata di campionato e si gioca solo il lunedì(o giovedì per turni infrasettimanali)...in SWM invece puoi giocare sempre...i valori dipendono da vari fatto(trovi tutto nel regolamento)...cmq per maggiori dettagli di SWM ti lascio agli esperti del gioco come vittore splash simo juve ecc ecc(così non escludo nessuno:D )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122598
    Originally posted by massituo
    1- in SWM non c'è la coppa italia ma puoi fare partite secche o tornei
    2-SW è simile al fantacalcio(scusate la bestemmia) nel senso che i valori dei giocatori dipendono esclusivamente da cio che han fatto l'ultima giornata di campionato e si gioca solo il lunedì(o giovedì per turni infrasettimanali)...in SWM invece puoi giocare sempre...i valori dipendono da vari fatto(trovi tutto nel regolamento)...cmq per maggiori dettagli di SWM ti lascio agli esperti del gioco come vittore splash simo juve ecc ecc(così non escludo nessuno:D )

ma in sw c'è la coppa italia??:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122599
    Originally posted by Clod333
    ma in sw c'è la coppa italia??:eek:
    Anche la coppa campioni (e partecipano solo quelli che l'anno prima hanno vinto la lega) e la interlega (che è uguale alla coppa uefa, e cui partecipano quelli che l'anno prima sono arrivato secondi o terzi) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122600
    Originally posted by Nomak
    Anche la coppa campioni (e partecipano solo quelli che l'anno prima hanno vinto la lega) e la interlega (che è uguale alla coppa uefa, e cui partecipano quelli che l'anno prima sono arrivato secondi o terzi) ;)

e come si fa a partecipare??:eek:
    azz..io non sapevo niente...
    come si fa con la coppa italia??:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4122601
    Originally posted by Clod333
    e come si fa a partecipare??:eek:
    azz..io non sapevo niente...
    come si fa con la coppa italia??:confused:
    Le iscrizioni dovrebbero aprire a dicembre/gennaio... dovrebbe arrivarti una email di "invito" per ogni squadra che hai già iscritta ad una lega in quel periodo. Cliccando su un link fornito nella email confermi l'iscrizione alla coppa italia. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4122602
    Originally posted by Nomak
    Le iscrizioni dovrebbero aprire a dicembre/gennaio... dovrebbe arrivarti una email di "invito" per ogni squadra che hai già iscritta ad una lega in quel periodo. Cliccando su un link fornito nella email confermi l'iscrizione alla coppa italia. ;)

grazie grazie grazie...;) ;) :approved:

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina