1.     Mi trovi su: Homepage #4122619
    Il motivo per cui non la trasmettono su sky non l'ho so, ti posso proporre due soluzioni:

Compri il decoder digitale terrestre e la scheda mediaset premium entro domani (visto che sul DDT la trasmettono :P)

Oppure ti invito a casa mie e la guardiamo insieme:asd: :asd: :asd:

Credo faresti prima ad andare allo stadio...:D
    Perchè la vita è un brivido che vola via...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

GRANDE VASCO!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122623
    Originally posted by massituo
    e per fortuna che alla pubblicità parlono di "tutta la serie A" roba da fargli causa(soprattutto per il prezzo che fan pagare)

:yy: :yy: :yy: stanno facendo cose 'e pazz'. ho sentito che mediaset (digitale terrestre) ha offerto alla samp una somma maggiore di quella originariamente pattuita, a condizione che non firmasse con sky (satellite), in modo tale da avere l'esclusiva... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122624
    Originally posted by massituo
    no,non la guarderei cmq...ma siccome ho sentito la notizia mi incuriosiva tutto qua:)

ps:di dovesei tu?:D

Io abito in un paesino in provincia di Messina... tu invece?

Cmq anche se a malincuore per colui che la "gestisce", fra le varie offerte per le dirette di serie A devo dire che, l'offerta di mediaset premium è la migliore: a 99 € tutte le partite trasmesse...;)

Questa può essere considerato pubblicità? Spero di no anche perche chi ne stà ai vertici non lo meriterebbe di certo...:asd:
    Perchè la vita è un brivido che vola via...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

GRANDE VASCO!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122630
    Originally posted by Fifaforever
    Il motivo per cui non la trasmettono su sky non l'ho so, ti posso proporre due soluzioni:

Compri il decoder digitale terrestre e la scheda mediaset premium entro domani (visto che sul DDT la trasmettono :P)

Oppure ti invito a casa mie e la guardiamo insieme:asd: :asd: :asd:

Credo faresti prima ad andare allo stadio...:D
    Il digitale terrestre è una ciofeca... hanno martellato per mesi con la pubblicità a 2€ a partita.. dopo pochi mesi zitti zitti invece hanno triplicato i prezzi ed ora costano 5€ + i costi di ricarica della scheda (con 30€ ne ricarichi 25)
    molto meglio rosso alice, non devi comprarti il decoder, basta semplicemente registrarsi gratuitamente sul sito rosso alice, trasmettono a banda larga e con 5€ di partite non ne acquisti solo una ma 3 (a scelta di tutte le squadre) :D

Sampdoria milan....sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina