1.     Mi trovi su: Homepage #4122717
    "Interviste solo a pagamento"
    Proposta choc patron della Triestina

Flaviano Tonellotto non finisce mai di stupire. Il presidente della Triestina, balzato agli onori della cronaca per aver dichiarato di voler fare la formazione della squadra, d'ora in poi rilascerà solo interviste a pagamento. "Ho proposto a tutti - ha dichiarato l'imprenditore immobiliare milanese - o uno scambio merce o una sponsorizzazione della Triestina. Mi sembra una cosa interessante per tutti".
    Tonellotto

Non solo una dieta macrobiotica imposta a tutti i giocatori e l'imposizione dei suoi consigli agli allenatori in quanto patron. Flaviano Tonellotto, entrato nel mondo del calcio solo a giugno, continua a far parlare di sè. L'ultima bomba dell'imprenditore milanese riguarda le interviste, che d'ora in poi saranno rilasciate solo sotto compenso. "Io - ha detto Tonellotto in serata - non sono andato a cercare le televisioni, i giornali, l'Ansa o chicchessia. Fino a oggi, con il rispetto di tutti, sono stato a disposizione con tutti, anche con un grande sacrificio, perché, bisogna dar retta a tutti, giustamente, e fino a oggi ho cercato di dare retta a tutti. Da oggi, siccome nel calcio, nello sport, io mi sto divertendo, ma devo dedicare tempo, devo gestire la società che funzioni, devo cercare che la squadra vinca, e ci vuole fatica, ci vogliono soldi". "A tutti - ha esplicitato Tonellotto citando varie agenzie, giornali e televisioni - ha proposto di mettersi d' accordo. "Se io devo lavorare per voi, perché quando voi mi chiamate io sono a disposizione ed è come se io lavorassi per voi, allora mettiamoci d' accordo".

Venerdì è in programma un incontro con alcuni rappresentanti della Gazzetta dello Sport del gruppo Rcs. "A Milano - ha spiegato il patron della Triestina - io lavoro perché faccio pubblicità sul Corriere per il mio lavoro d'impresa immobiliare e domani diro' 'Signori mettiamoci d'accordo. Qui dobbiamo lavorare tutti. Il lavoro costa. Non si vive di poesie e di notizie'. Penso che sia chiaro".

tgcom.it

► Tonellotto "Interviste solo a pagamento"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina