1.     Mi trovi su: Homepage #4122721
    Dunque il Jackpot sono un tot di virtual euro che vengono messi a disposizione del "miglior manager della settimana", esattamente sono 100, 80 utilizzabili per il mercato e 20 per gli stipendi.

Il criterio per stabilire chi è il "migliore" è semplicemente vedere chi ha schierato più "migliori" della sua rosa tra gli 11 titolari a seconda dello schema che utilizza.
    Faccio un esempio:

Mettiamo che tu usi un 3-4-3 ed in rosa hai 8 difensori.
    I punteggi dei difensori sono:
    -0,5
    -3
    3,5
    2,5
    1
    1
    0
    2,5

I migliori in questo ruolo sono quelli con 2,5 - 2,5 e 3,5... se sono i 3 difensori che hai schierato in campo sono 3 punti che hai accumulato. Se di quei 3 ne hai messi solo 2 sono due punti, se ne hai messo uno... è uno e con zero... zero.
    Fai lo stesso discorso con i centrocampisti (solo che usando uno schema a 4 centrocampisti, devi vedere chi sono i migliori 4)... stesso discorso con gli attaccanti e col portiere.
    Alla fine del calcolo sai quanti punti hai fatto, se ti han giocato tutti e 11 quelli che hai schierato.

Se tra gli 11 che hai schierato c'è qualcuno senza PF o fuori ruolo prendi un malus (che va sottrato al punteggio fatto da aver indovinato quelli giusti). Alla fine di tutto si calcola il punteggio totale...

Chi ha fatto il punteggio più alto vince il jackpot.
    A parità di punteggio vince il jackpot quello che sta più in basso in classifica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122722
    Non ho nen capito il pezzo in cui dici che i migliori sono quelli dove ci sono anche i punteggi negativi (in teoria non sono i migliori O_o', visto che sono negativi).

Cmq dovrebbe essere circa... i giocatori tra la mia rosa che alla domenica hanno dato i miglior punteggi?

Esempio, ho 3 portieri: Buffon, Dida e Cesar

Buffon prende 100 goal

Dida ne prende 200 goal

Cesar para 99999 rigori

Ora se io ho schierato come titolare Cesar prendo 1 punto, se invece ho schierato uno degli altri due per il portiere non lo prendo.
    E cosi' via per gli altri ruoli, giusto?

------------------

Altre due domane:

-) Ho letto qualcosa riguardo ai 17 giocatori del jackpot, ma non ho ben capito, cioe' si guarda solo la formazione titolare o anche le riserve per dare i punteggi?

-) Questa e' una domanda che non c'entra con il jackpot, ma mi e' venuto un dubbio ora; se negli undici titolari non giocano in 3, entrano le riserve automaticamente?
    E se si', chi entra tra i 2 o piu' dello stesso ruolo:

Esempio:

Ho schierato Barone che non gioca.

Tra i centrocampisti in panchina ho (nell'ordine)

- Nedved
    - Totti
    - Kaka'

Chi entra? (sempre che qualcuno entra' automaticametne, ma penso di si' altrimenti non avrebbe senso la panchina O_o')

Grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4122723
    Originally posted by Nastim78
    Non ho nen capito il pezzo in cui dici che i migliori sono quelli dove ci sono anche i punteggi negativi (in teoria non sono i migliori O_o', visto che sono negativi).

Cmq dovrebbe essere circa... i giocatori tra la mia rosa che alla domenica hanno dato i miglior punteggi?

Buffon prende 100 goal

Dida ne prende 200 goal

Cesar para 99999 rigori

Ora se io ho schierato come titolare Cesar prendo 1 punto, se invece ho schierato uno degli altri due per il portiere non lo prendo.

------------------

Altre due domane:

-) Ho letto qualcosa riguardo ai 17 giocatori del jackpot, ma non ho ben capito, cioe' si guarda solo la formazione titolare o anche le riserve per dare i punteggi?

-) Questa e' una domanda che non c'entra con il jackpot, ma mi e' venuto un dubbio ora; se negli undici titolari non giocano in 3, entrano le riserve automaticamente?

Esempio:

- Nedved
    - Totti
    - Kaka'

Chi entra? (sempre che qualcuno entra' automaticametne, ma penso di si' altrimenti non avrebbe senso la panchina O_o')

Grazie

1-giusto
    2-si guardan solo i titolari...i 17 giocanti servono per non avere 11 giocatori giocanti e quindi jp assicurato
    3-nedved
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122724

Buffon prende 100 goal

Dida ne prende 200 goal

Cesar para 99999 rigori

------------------

Altre due domane:

Esempio:

- Nedved
    - Totti
    - Kaka'

Grazie

In segno "-" tra i due 2,5 era per distanziali :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4122726
    Scusa non ho ancora capito la (2) quello dei 17 giocatori O_o'
    Per "partecipare" a poter prendere il jackpot devi avere in rosa almeno 17 giocatori che hanno ottenuto un PF, ma comunque vengono considerati solo i PF dei titolari (o eventuali sostituti)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4122728
    Il sistema è piuttosto semplice per la verità. Dato il modulo scelto dal manager, deve schierare i migliori 11 giocatori che ha in rosa per quella giornata di A. La squadra che si è avvicanata di più a schierare gli 11 migliori giocatori della propria rosa vince il jackpot. Unico vincolo: avere almeno 17 giocatori che hanno preso punti forma nella giornata di riferimento.

Domanda niubbissima sul jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina