1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122922
    Ciao Domenico hai i requisiti hardware necessari per giocare Commandos 3 ? Il fatto che tu l'abbia installato non implica il conseguente avvio del gioco .

se hai un Pc adatto potrebbe essere la scheda video
    o quella audio che causano problemi .

Scaricati i driver recentissimi della scheda video e audio
    e quando fai partire il gioco non avviare firewall o screen server .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4122925
    ha ragione i Pade:D

devi controllare se ti da errore o no, anche a me qualche gioco non partiva un po' per la scheda audio o video e anche perchè qualche volta mi dava errore.

p.s. vorrei dire un attimo una cosa:OT: :

X PADE: HA AGGIUNTO UNA MASSIMA NUOVA SOTTO QUELLA DELL'AMICA CON CUI FARE LA DOCCIA... ANCHE QUELLA SOTTO HA UN POCO DI VERITA', MA SE LO FACESSERO TUTTI ALLORA SI VIVREBBE IN UN MONDO DI POCHI ANZI NESSUNI VOLONTARI X SCOPI DI SVILUPPO E LA GENTE SAREBBE ANCORA PIU' MESCHINA DI ORA!!!:eek:

ti immagini?!:D
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4122926
    Originally posted by mat200289
    ... ANCHE QUELLA SOTTO HA UN POCO DI VERITA', MA SE LO FACESSERO TUTTI ALLORA SI VIVREBBE IN UN MONDO DI POCHI ANZI NESSUNI VOLONTARI X SCOPI DI SVILUPPO E LA GENTE SAREBBE ANCORA PIU' MESCHINA DI ORA!!!:eek:

ti immagini?!:D

Nono......leggila bene.......non è un esorto a non fare del bene, ma è un avviso a tutti coloro che lo fanno.......quando si fa del bene spesso e volentieri la si prende in quel posto, quindi se non sei preparato ti fai molto male! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4122927
    Originally posted by Padellino
    Nono......leggila bene.......non è un esorto a non fare del bene, ma è un avviso a tutti coloro che lo fanno.......quando si fa del bene spesso e volentieri la si prende in quel posto, quindi se non sei preparato ti fai molto male! ;)

e ma se guardi bene ci sono molte persone che l'hanno preso diritto in eh:D , e ancora non l'ha preso chi lo dovrebbe prendere, cioè Bush o Bin Laden o tutti gli estremisti del mondo... allora si che lì si fanno male!!!:)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4122929
    A parte scheda video e audio, aggiornamento driver ecc, hai verificato gli altri requisiti :) ? Hai le DirectX 9 installate? :) Il gioco ha fra i requisiti anche winXP, ma hai provato a settare la compatibilità per altro? (giusto per tentarle tutte :P )

Questo è quanto riportano le FAQ nella pagina Eidos di supporto al gioco:

When I try starting the game I get an error message saying "Commandos3.exe Has encountered a Problem"

"This error is usually caused by the user trying to play on a system that does not meet all of the game's minimum requirements. You can review the game's requirements on our support site or on the game box itself. To check your system's specifications, click on START and click RUN. Type in "Dxdiag" without the quotes, and click OK. It will bring up the DirectX Diagnostic Tool. Compare your systems hardware to the game's requirements. If you appears you do indeed meet the requirements for Commandos 3, please send an e-mail to our support staff through this page".

Ti metto alcuni link utili:

- FAQ eidos Commandos 3 : Destination Berlin (ci trovi anche la pagina con i requisiti minimi e consigliati, oltre ad altre pagine con soluzioni a vari problemi)

- in questa pagina trovi "cosa" sistema la patch :) ; nel caso prova a riscaricarla, disinstalla il gioco (eventualmente cancella anche i temp), riavvia e riprova tutto daccapo (dita incrociate) ;)

- il Forum Eidos di Commandos 3

- The Allied Forces Network altro forum dedicato al gioco

- una delle soluzioni in italiano disponibili in rete, sai mai che tu riesca a farlo partire ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Perfavore Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina