1.     Mi trovi su: Homepage #4123000
    Allora ragazzi mi sono iscritto da poco a ScudettoWeb Manager ho creato la squadra, ho comprato i giocatori MA non riesco a fare nemmeno una partita. Io vado su "sfida una squadra" poi scelgo di vedere gli utenti on-line negli ultimi 20 minuti. Per aprire la pagina ci mette tantissimo tempo (questo potrebbe essere anke un mio problema dato che ho una connessione 56k) cmq quando si apre c'è una lista di squadre io scelgo l'opzione sfida per una di queste poi imposto il giorno e l'ora della sfida vado avanti e mi dice che e tutto ok che c'è questa sfida organizzata da me a quest'ora etc... pero quando arriva l'ora stabilita devo fare qualcosa per iniziare la partita??? io ho provato ad andare su formazione e a fare cambia evento ma dice che non c'è nessun'evento, ,neanche nell'agenda degli impegni risulta la partita che avevo organizzato. Come Mai??? qualcuno puo aiutarmi???? Please!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123004
    Scusate ragazzi ho un altro problema! Sono riuscito a giocare a SWN ma ho sempre i giocatori fuori forma e perdo tutte le partite 5-0 o 6-0 e non riesco a vincere una partita. Poi il bello e che quando guardo le partite non faccio neanche un' azione. Se non vinco mai i giocatori rimangono sempre Fuori Forma quindi come faccio per avere una squadra competitiva?
    Mi dovete scusare ma ho iniziato da poco a giocare e sono un po imbranato:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123005
    Originally posted by Zlatan86
    Scusate ragazzi ho un altro problema! Sono riuscito a giocare a SWN ma ho sempre i giocatori fuori forma e perdo tutte le partite 5-0 o 6-0 e non riesco a vincere una partita. Poi il bello e che quando guardo le partite non faccio neanche un' azione. Se non vinco mai i giocatori rimangono sempre Fuori Forma quindi come faccio per avere una squadra competitiva?
    Mi dovete scusare ma ho iniziato da poco a giocare e sono un po imbranato:cry:

perdi ed hai i giocatori fuori forma xke fai giocare sempre gli stessi...devi fare il classico turnover...se fai giocare per + di 3 partite gli stessi giocatori la loro percentuale scende a 0% e diventano indisponibili...poi per recuperare ci mettono 2-3 partite

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Sono un nuovo utente di SWM ma non riesco a giocare AIUTO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina