1.     Mi trovi su: Homepage #4123006
    help! ho un serio problema col trle che ho appena installato sul mio nuovo pc: innanzitutto i colori, il contrasto e l'intesità sono orribili e non c'è modo di cambiarli; poi con qualsiasi risoluzione gioco il gioco si ferma e si blocca il pc! ho una scheda grafica SIS: quale può essere il problema e come lo risolvo?:help: :help: :help:

p.s. SO win xp professional
    miss
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4123009
    UHm sto pensando che potresti andare nella finestra del SET UP
    di lancio di TR4 .exe e li impostare i parametri di risoluzione grafica . Forse hai devi valori bassissimi e non proprio ideali di default per cui quando parte il TRLE te lo mostra a bassissime risoluzioni grafiche .

Sai indicare l'esatta denominazione della tua scheda grafica ? ( es SIS 661 fx )

I driver li hai scaricati da Qui ? Puoi scarirare l'esatto driver che ti serve .

http://www.sis.com/download/

Hai cambiato anche il monitor , che marca e modello ?
    Ha dei regolatori di luminosità ? Con altri giochi la luminosità è maggiore ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4123011
    Originally posted by Roberto-web
    UHm sto pensando che potresti andare nella finestra del SET UP
    di lancio di TR4 .exe e li impostare i parametri di risoluzione grafica . Forse hai devi valori bassissimi e non proprio ideali di default per cui quando parte il TRLE te lo mostra a bassissime risoluzioni grafiche .

Sai indicare l'esatta denominazione della tua scheda grafica ? ( es SIS 661 fx )

I driver li hai scaricati da Qui ? Puoi scarirare l'esatto driver che ti serve .

http://www.sis.com/download/

Hai cambiato anche il monitor , che marca e modello ?
    Ha dei regolatori di luminosità ? Con altri giochi la luminosità è maggiore ?

si credo proprio che il problema sia quello! il monitor è un magic 17 pollici piatto, mentre col mio acer va molto meglio!
    miss

problema col TRLE MANAGER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina