1.     Mi trovi su: Homepage #4123149
    Ciao! Siamo 5 manager appartenenti alla lega privata di ScudettoWeb Totti Pallone d'Oro (senza stipendi) e cerchiamo 3 squadre per completare la lega possibilmente entro la scadenza del 20 settembre, ma nel caso non riuscissimo anche dopo! La password per entrare nella lega è roma e garantiamo l'impegno e il cambio della formazione fino alla fine del campionato! Gradiremmo partecipanti che facciano lo stesso per divertirci ancora di piu! Ringrazio anticipatamente chi vorrà iscriversi alla nostra lega!

Valerio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123150
    Originally posted by Val
    Ciao! Siamo 5 manager appartenenti alla lega privata di ScudettoWeb Totti Pallone d'Oro (senza stipendi) e cerchiamo 3 squadre per completare la lega possibilmente entro la scadenza del 20 settembre, ma nel caso non riuscissimo anche dopo! La password per entrare nella lega è roma e garantiamo l'impegno e il cambio della formazione fino alla fine del campionato! Gradiremmo partecipanti che facciano lo stesso per divertirci ancora di piu! Ringrazio anticipatamente chi vorrà iscriversi alla nostra lega!

Valerio!

io ci sono....
    tenetemi un posto xk mi iscrivo o sta sera o domani...
    ne mancano ankora 3??:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123155
    Originally posted by Val

Valerio!

Ci sto va bene....pero' ragazzi solo se cè continuità...non pisciate tutto a metà campionato...iviatemi la passwd e il nome della lega :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

3 squadre x lega privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina