1.     Mi trovi su: Homepage #4123298
    :eek: e gli italiani si fanno sentire ancora!!! :eek:

se valentino non azzardava quel sorpasso su melandri la gara sarebbe finita tale al mugello!!

intendo 4 italiani sul podio!!! :rulez: :lol: :bolt: :corn:

poi non da dimenticare questa gara storica in casa ducati!! un capirossi spaventoso e un
    biagi sempre + competitivo(anke se mi sta sui coxxxxni...)

IN POKE PAROLE IL MOTOGP è NOSTRO...:approved: :approved: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123300
    Originally posted by common
    solo una cosa, Rossi è il più forte di tutti, forse di tutti i tempi, ma Capirossi è un mostro di coraggio e, su una Ducati FINALMENTE competitiva, può essere il suo unico avversario degno.
    Evvai Ducati

ok ... ma valentino se voleva kiuderlo poteva...

solo k non si è trovato avanti degli avversari k voleva superare..:rolleyes:
    come in america...aveva davanti il suo compagno e anke nicky heiden (nn so come si scrive) e non voleva superarli...(si vedeva xk in una staccata recuperava minimo 20 m...)
    quasi la stessa cosa oggi...(quasi...)
    e poi xo capirossi è mostruoso...è l'unico ke riesce ad agguantare una ducati impossibile...:D :)
    è un mito...e oggi finalmente ha firmato la sua prima vittoria meritata in moto gp..:approved:
    (inoltre subito dopo aver rinnovato il contratto in casa ducati):D :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4123302
    la tua analisi non è obiettiva oggi vale non poteva fare più del terzo posto che visto tutto il week-end di gara sarebbe stato comunque un ottimo risultato. oggi è andato molto forte ma da dire che non voleva superarli perchè non gli piacevano chi stava d'avanti è forse molto azzardato. ricordati che aveva d'avanti si due amici come Loris e Macho ma aveva anche il suo alterego e nemico giurato Max Biagi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4123303
    Originally posted by Mash
    la tua analisi non è obiettiva oggi vale non poteva fare più del terzo posto che visto tutto il week-end di gara sarebbe stato comunque un ottimo risultato. oggi è andato molto forte ma da dire che non voleva superarli perchè non gli piacevano chi stava d'avanti è forse molto azzardato. ricordati che aveva d'avanti si due amici come Loris e Macho ma aveva anche il suo alterego e nemico giurato Max Biagi.

certo .. anche secondo me non avrebbe vinto facilmente, perchè Capirossi, al di là del paio di errori dovuti alla eccessiva foga (anche lui non digerisce che MAx Biaggi gli stia davanti) ha dimostrato di potersene andare quando voleva e di poter tenere un ritmo che nessun altro ha mai dimostrato di poter sostenere, Rossi compreso.

Vai Ducati, spero che ANCHE in MAlesia si ritrovi là davanti, e le premesse sembrano esserci tutte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4123305
    Originally posted by common
    certo .. anche secondo me non avrebbe vinto facilmente, perchè Capirossi, al di là del paio di errori dovuti alla eccessiva foga (anche lui non digerisce che MAx Biaggi gli stia davanti) ha dimostrato di potersene andare quando voleva e di poter tenere un ritmo che nessun altro ha mai dimostrato di poter sostenere, Rossi compreso.

Vai Ducati, spero che ANCHE in MAlesia si ritrovi là davanti, e le premesse sembrano esserci tutte.

secondo me vale....se non commetteva quell'errore kiudeva la gara in prima posizione...:D
    conoscendolo...
    nessuno ifatti non è mai riuscito a "sconfiggerlo" quest'anno...:approved:

MOTO GP made in italy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina