1.     Mi trovi su: Homepage #4123340
    Mancini: Baggio indispensabile
    Il tecnico dell'Inter, "vuole allenare? La strada e' lunga"
    (ANSA) - MILANO, 16 SET - Roberto Mancini e' contento di sapere che Baggio vuole tornare al calcio, un mondo che non puo' fare a meno - secondo Mancini - del Codino. "Non ho idea di che cosa voglia fare - dice il tecnico dell'Inter - ma in ogni caso credo che sia giusto che rientri". Da allenatore, Mancini consiglia e avverte Baggio. "Se vuole fare l'allenatore - conclude - la strada e' comunque lunga. Lui, in ogni caso, ha esperienza e qualita' per fare tante cose".
    2005-09-16 16:23
    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123342
    Originally posted by RECO
    Mancini: Baggio indispensabile
    Il tecnico dell'Inter, [B]'vuole allenare? La strada e' lunga
    '
    (ANSA) - MILANO, 16 SET - Roberto Mancini e' contento di sapere che Baggio vuole tornare al calcio, un mondo che non puo' fare a meno - secondo Mancini - del Codino. 'Non ho idea di che cosa voglia fare - dice il tecnico dell'Inter - ma in ogni caso credo che sia giusto che rientri'. Da allenatore, Mancini consiglia e avverte Baggio. 'Se vuole fare l'allenatore - conclude - la strada e' comunque lunga.' 'Lui, in ogni caso, ha esperienza e qualita' per fare tante cose'.
    2005-09-16 16:23
    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
    :asd: :asd: :asd: :asd: [/B]

:cry: :cry: :cry:
    fra un po scoppio...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4123351
    Originally posted by lucafiQo
    :eek: :eek: :muhehe: :sbam:

luca cos'è una crisi d'identità? Le parole?:)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Mancini su Baggio: "vuole allenare? La strada e' lunga"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina