1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123356
    Il Ct elogia l'attaccante del Benfica: "E' geniale come pochi, il suo talento è immenso"

Lisbona - ''Fabrizio Miccoli e' geniale, non l'ho dimenticato''. Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale, esprime giudizi lusinghieri sull'attaccante del Benfica. ''E' un giocatore di grande qualita' -dice Lippi in un'intervista al quotidiano portghese 'O jogo'- e tecnicamente e' molto valido. Ha colpi di genio che appartengono a pochi altri. E' un atleta esplosivo, capace di entusiasmare. Il suo talento e' immenso, puo' essere determinante in ogni squadra''.

Miccoli ha realizzato il gol che ha consentito al Benfica di battere 1-0 il Lille nell'esordio in Champions League. ''Ho visto una sintesi della partita -dice Lippi- e Miccoli si e' comportato benissimo. Ha fatto un gran gol di testa ma non si e' limitato a segnare. Soprattutto nel primo tempo e' stato il punto di riferimento dell'attacco con giocate notevoli. Ha avuto molte occasioni, ha tirato spesso e ha colpito una traversa clamorosa. Nella ripresa si e' fatto vedere un po' meno ma e' stato determinante e, ovviamente, ha segnato''.

Miccoli sembra uscito, almeno per il momento, dal giro azzurro. ''Posso dire -afferma Lippi- che Miccoli e' un elemento di grandi qualita' e, come altri giocatori che militano all'estero, sara' osservato. Saro' attento alle sue prestazioni. Per arrivare in nazionale, un calciatore deve giocare nella sua squadra di club e deve farlo bene. Per il resto, si vedra'. Sono sicuro che i tifosi del Benfica si innamoreranno del suo modo di giocare. Miccoli ha tutto per diventare un idolo''.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Lippi a Miccoli, Non ti ho dimenticato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina