1.     Mi trovi su: Homepage #4123938
    utilizzo il sygate personall firewall, ma da un pò di tempo non mi lascia entrare in questo pc dall'altro pc (che non ha per il momento firewall). Esco tranquillamente da qua, però dall'altro pc non riesco ad entrarci.
    Quando ci tento mi appare il messaggio che il sistema kernel NT ha impedito l'accesso all'altro pc

La domanda è: come cxxo faccio a dirgli che può entrare? Posso dirgli chi può uscire, ma non ho ancora capito come faccio a dirgli chi può entrare.

Qualcuno, per favore, può darmi un aiuto??:cry: :cry:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4123944
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    adesso purtroppo non ce l'ho sottomano, dovrò guardare stasera....cmq ieri ho già provato, ma non riesco a capire dove si può permettere agli altri di entrare. Vedo solo chi può uscire, poi il kernel mi blocca tutto

La risposta più tecnica che un tecnico informatico può darti è "spegi e riaccendi" oppure "cambia firewall", ma secondo me puoi semplicemnte scollegare il firewall oppure eliminare uno dei due pc.....:D :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4123946
    clicca sulle frecce che si trovano vicino all'orologio poi vai a security e li devi mettere il visto a tutte le applicazioni che vuoi ammettere
    ciao poi nella pagina principale vedrai sotto delle icone e li su application layer gate se c'è un divieto rosso clicca con il tasto destro e metti il visto ad allow(permetti)ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #4123947
    Originally posted by il panzerotto
    clicca sulle frecce che si trovano vicino all'orologio poi vai a security e li devi mettere il visto a tutte le applicazioni che vuoi ammettere
    ciao poi nella pagina principale vedrai sotto delle icone e li su application layer gate se c'è un divieto rosso clicca con il tasto destro e metti il visto ad allow(permetti)ciao

:approved: stasera provo, grazie mille!!!!

domanda di informatica (un pò difficile)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina