1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4123948
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Cagliari-Messina
    Donati < D'agostino
    Suazo < ---

Fiorentina-Udinese
    Muntari < Di Natale
    Fiore < Toni
    Toni < Jorgensen
    Donadel < ---
    Toni < Bojinov
    Iaquinta su rigore (fallo di Di Loreto su Barreto)

Juventus-Ascoli
    Del Piero (fallo di Cristiano su Nedved)
    Cariello < ---
    Del Piero < ---

Lazio-Treviso
    Rocchi < Di Canio
    Pandev < Di Canio
    Pinga < ---
    Oddo su rigore (fallo di Handanovic su Rocchi)

Reggina-Chievo
    Cozza < Vigiani
    Franceschini < Amauri
    Franceschini < Semioli
    Mandelli < Semioli

Siena-Palermo
    Terlizzi < Corini
    Locatelli < Bogdani
    Makinwa < Caracciolo

Inter-Lecce
    Martins < Cambiasso
    Stankovic < Veron
    Cruz < Veron

Parma-Empoli
    Corradi < Cannavaro

Sampdoria-Milan
    Gilardino < Shevchenko
    Bonazzoli < ---
    Tonetto < Diana
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123950
    Originally posted by massituo
    per il gol di suazo aspetterei stasera...in un'immagine si vede che un giocatore del cagliari che gli passa la palla:)
    fa l'azione tutta da sola, il compagno di squadra non gli fa un assis, gli passa semplicemente il pallone
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4123951
    per il gol di suazo aspetterei stasera...in un'immagine si vede che un giocatore del cagliari che gli passa la palla:)

La corsa da metà campo è uno dei casi che non consideriamo per gli assist, se ricordi dall'anno scorso. Se Suazo fa la cavalcata stile Kakà non diamo l'assist.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123954
    Originally posted by ScudettoWeb
    La corsa da metà campo è uno dei casi che non consideriamo per gli assist, se ricordi dall'anno scorso. Se Suazo fa la cavalcata stile Kakà non diamo l'assist.
    ma non avete detto che non avete dato assist sul gol di kaka perchè non si vedeva chi glie l'ha passata?a me non cambia nulla...ma solo per capire:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4123955
    ma non avete detto che non avete dato assist sul gol di kaka perchè non si vedeva chi glie l'ha passata?a me non cambia nulla...ma solo per capire:)
    Il gol a cui si riferisce Scud di Kakà è quello in Champions, ovvio che non gli danno l'assist perchè non ci incastra un caxx con SW :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4123956
    Originally posted by Nomak
    Il gol a cui si riferisce Scud di Kakà è quello in Champions, ovvio che non gli danno l'assist perchè non ci incastra un caxx con SW :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd: oggi massi sta un po' distratto
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4123957
    scud ma in funzione del turno infrasettimanale cambia qualcosa nelle date di leghe aste etc etc....???
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4123958
    Originally posted by lallo
    scud ma in funzione del turno infrasettimanale cambia qualcosa nelle date di leghe aste etc etc....???
    No, nessuna lega parte per mercoledi... quelle di fascia 3 giocano comunque lunedi con riferimento la partita di domenica.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4123959
    No, nessuna lega parte per mercoledi... quelle di fascia 3 giocano comunque lunedi con riferimento la partita di domenica.
    pero' le leghe di 1a e 2a fascia giocano mercoledi' giusto ?
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #4123961
    Ovvio, ma era cosi anche l'anno scorso :)
    era una conferma piu' che altro era per capire se le scadenze di leghe che ancora devono iniziare subissero variazioni ;)
    A. Einstein

Riassunto gol, assist e rigori della 3a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina