1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4123967
    Che sia il primo caso di una nuova "moda" negli stadi?:sbam:

Ecco quindi svelata la coreografia, della quale vi avevamo anticipato "qualcosa", fatta dalla Curva Fiesole oggi. Si tratta di un grandissimo bandierone con la scritta "Dodicesimo Firenze", un giglio in mezzo ed un'evidente scritta pubblicitaria dello "sponsor" (Zoppini una nota azienda fiorentina), per realizzare un bandierone simile occorrono alcune migliaia di euro. Bell'effetto visivo, più discutibile - ed è probabile non mancheranno i mugugni - la scelta pubblicitaria... Ecco intanto l'immagine della coreografia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4123970
    Originally posted by TonyManero
    Che sia il primo caso di una nuova "moda" negli stadi?:sbam:

Ecco quindi svelata la coreografia, della quale vi avevamo anticipato "qualcosa", fatta dalla Curva Fiesole oggi. Si tratta di un grandissimo bandierone con la scritta "Dodicesimo Firenze", un giglio in mezzo ed un'evidente scritta pubblicitaria dello "sponsor" (Zoppini una nota azienda fiorentina), per realizzare un bandierone simile occorrono alcune migliaia di euro. Bell'effetto visivo, più discutibile - ed è probabile non mancheranno i mugugni - la scelta pubblicitaria... Ecco intanto l'immagine della coreografia.

Complimenti bella coreografia , ma quello che è successo oggi all'Olimpico non credo sia mai successo prima d'ora.
    Ai gruppi della Lazio sono stati sequestrati tutti gli striscioni e dico tutti , anche quelli con il solo nome dei gruppi e tutto sotto ordine di Claudio Lotito , per un semplice motivo , domenica scorsa ha ricevuto striscioni contro di lui per tutta la partita e per questa a preferito sequestrarli che leggerli, addirittura è stato sottratto uno striscione per i gemelli Filippini

VERGOGNA
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4123971
    Originally posted by Bardok
    Complimenti bella coreografia , ma quello che è successo oggi all'Olimpico non credo sia mai successo prima d'ora.
    Ai gruppi della Lazio sono stati sequestrati tutti gli striscioni e dico tutti , anche quelli con il solo nome dei gruppi e tutto sotto ordine di Claudio Lotito , per un semplice motivo , domenica scorsa ha ricevuto striscioni contro di lui per tutta la partita e per questa a preferito sequestrarli che leggerli, addirittura è stato sottratto uno striscione per i gemelli Filippini

VERGOGNA

ce l'ha una faccia un po' da nazi Lotito....:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4123972
    Originally posted by TonyManero
    ce l'ha una faccia un po' da nazi Lotito....:asd:

So solo che oggi per la prima volta che vado allo stadio vedo tutta la Curva Nord seduta in segno di protesta , il tifo per la squadra non è mancato , i cori contro Lotito per tutta la partita

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4123973

VERGOGNA
    Ovviamente questo per i giornalisti non fa notizia:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4123974
    So solo che oggi per la prima volta che vado allo stadio vedo tutta la Curva Nord seduta in segno di protesta , il tifo per la squadra non è mancato , i cori contro Lotito per tutta la partita
    Ancora un pò, e se ci sarà anroa gente allo stadio, vieteranno i cori che non piacciono loro:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4123975
    Originally posted by RECO
    Ovviamente questo per i giornalisti non fa notizia:rolleyes:

Fino ad ora nessun Telegiornale ne ha parlato e credo che nessuno ne parlerà , non si sono nemmeno permessi di inquadrare la Curva Nord

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4123976
    Originally posted by RECO
    Ancora un pò, e se ci sarà anroa gente allo stadio, vieteranno i cori che non piacciono loro:rolleyes:

Ci stanno riuscendo , oggi per fortuna che sono andato due ore prima allo stadio , i cancelli sono stati aperti alle 14 di pomeriggio , dopo che sono stato dalle 12 e 30 in fila

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123978
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq stasera non capisco perchè la partita Livorno-Roma non possa finire benissimo 3 a 0 per il livorno a tavolino. Sono stati lanciati fumogeni e bombe carta dalla curva della roma, dov'è l'intolleranza promessa su queste cose? :cool:

Non sta a rosikà per quello che vè successo a voi al derby de coppa...perkè non ce stanno paragoni da fa...
    In tutti i casi èra na protesta perchè gli avevano sequestrato gli striscioni....
    Ps: Striscioni sequestrati a roma e lazio???? un caso??? boh! Striscioni riguardanti segni o riferimenti politici ha detto il cronista sky...ora calcolando che la curva della roma non è di destra come lo è quella della lazio...vorrei capire il gesto de sta cosa...
    Il livorno invece ha sventolato le sue belle bandiere del CHE! bella robba...anche come squadra di pallavvolo il livorno non è niente male...10 e lode in oltre all'arbitro della gara....è riuscito ad ammonire totti dopo che la barriera del livorno stava a 2 centimetri e il capitano non tirava...grazie che non tirava...alla fine je lha dovuta tirà addosso...vabbè COMPLIMENTI AL NUOVO DISIGNATORE ARBITRALE....
    COMPLIMENTONI a sky che quest'anno ci fa vedere 2 eventi di meno ( samp e lecce non hanno ancora il contratto sky) ma ci fa pagare uguale all'anno scorso..
    COMPLIMENTISSIMI ai centralinisti sky che sono ogni giorno sempre piu incapaci!
    ED INFINE COMPLIMENTI VERAMENTE AL MISTER SPALLETTI che gioca ancora con una punta sola...sta volta ancora piu grave perchè l'unica puta era montella immezzo a 4 giganti della difesa livornese...e anche se sono di 1.70...per montella so giganti lostesso...
    www.tradizionedistinzione.it
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Striscione con lo sponsor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina