1.     Mi trovi su: Homepage #4123982
    Ecco la sequenza del fuori programma durante il match tra la Fiorentina e l'Udinese. L'allenatore dei friulani litiga con un tifoso in tribuna. Poi, per proteste e dopo un diverbio con l'attaccante viola Toni, verrà espulso. Cosmi in tv commenterà poi: "Quello non è un tifoso, ma uno pronto per il Sert (un tossicodipendente ndr)".
    Repubblica.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4123987
    Originally posted by common
    ha ragione Cosmi .. quello ha una faccia da culo

e comunque mi stanno sulle p . . . e quelli che, nascondendosi tra la folla e dietro un vetro, si mettono ad insultare la gente.

VERO! LA PENSO COME TE! :approved:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4123988
    Originally posted by common
    ha ragione Cosmi .. quello ha una faccia da culo

e comunque mi stanno sulle p . . . e quelli che, nascondendosi tra la folla e dietro un vetro, si mettono ad insultare la gente.

Bravo Common.........sono d'accordo con te, troppo facile, sapendo di avere il culo parato.....

Però devo dire che mi viene da scompisciarmi a vedere sto pilla a fare sti versacci....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cosmi e il tifoso viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina