1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124138
    Allora...Mo provate a di che è na cattiva idea...
    Servono 32 persone, per formare 4 capionati...che si chiameranno: Fantacalcio Seire A, Fantacalcio Serie B, Fantacalcio Serie C1/a, Fantacalcio serie C1/b...Ogni lega sarà composta da 8 squadre...la serie A verrà composta dai veterani, dagli "scudettati" o da quelli che partecipano alla super lega...che in questo caso verrebbe interpretata come la champions league :P poi quelli medi che partono dall serie B eppoi quelli nuovi o quelli un pochetto piu scarsi che partono dalla c1.
    Io partirò dalla c1 perchè mi piacciono le sfide...anche se gioco qui da 3 anni
    LE REGOLE:
    Serie A: La prima vince lo scudetto e le ultime 2 Retrocedono in B...
    Serie B: Le prime due vanno in A le ultime due vanno in C1
    Serie C1/A-B La prima di ciascun girone va in B ( Le ultime due di ciascun girone potrebbero non partecipare al campionato successivo se ci sono nuove persone che vogliono giocare)
    Ragazzi che ne dite?
    Cioè è n'idea fichissima...provate a di de no?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124141
    Originally posted by massituo
    sei arrivato tardi..c'è gia la superlega:asd:

e non ti immagini quanti mesi abbiamo discusso per quel progetto:asd:

è vero che sto qui da tre anni...ma frequento il forum da quanto...? 1 mese? heheheh quindi non potevo sapè...ma perchè la super lega cha le retrocessioni e caxxi vari? io pensavo fosse strutturata stile coppa
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124142
    Originally posted by L[u]Po
    Allora...Mo provate a di che è na cattiva idea...
    Servono 32 persone, per formare 4 capionati...che si chiameranno: Fantacalcio Seire A, Fantacalcio Serie B, Fantacalcio Serie C1/a, Fantacalcio serie C1/b...Ogni lega sarà composta da 8 squadre...la serie A verrà composta dai veterani, dagli "scudettati" o da quelli che partecipano alla super lega...che in questo caso verrebbe interpretata come la champions league :P poi quelli medi che partono dall serie B eppoi quelli nuovi o quelli un pochetto piu scarsi che partono dalla c1.
    Io partirò dalla c1 perchè mi piacciono le sfide...anche se gioco qui da 3 anni
    LE REGOLE:
    Serie A: La prima vince lo scudetto e le ultime 2 Retrocedono in B...
    Serie B: Le prime due vanno in A le ultime due vanno in C1
    Serie C1/A-B La prima di ciascun girone va in B ( Le ultime due di ciascun girone potrebbero non partecipare al campionato successivo se ci sono nuove persone che vogliono giocare)
    Ragazzi che ne dite?
    Cioè è n'idea fichissima...provate a di de no?

madò!!! Tutti 'sti mesi di litigi e discussioni per nulla?? NO, non ditemi che è così?? :cry: :cry: :asd: :asd:

Cmq lupo, c'è già la superlega e se vuoi leggerti tutti i 3ad........prenditi una giornata di ferie :asd: , solo per farti capire quanti ne abbiamo scritti al merito ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124143
    Originally posted by L[u]Po
    è vero che sto qui da tre anni...ma frequento il forum da quanto...? 1 mese? heheheh quindi non potevo sapè...ma perchè la super lega cha le retrocessioni e caxxi vari? io pensavo fosse strutturata stile coppa
    adesso stiamo facendo le qualificazioni...una volta fatte le qualificazioni verranno distribuite le squadre in 2 serie A due serie B 2 serie C con 3 retrocessioni ecc ecc
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124144
    azz...ma potrei entrare dal prossimo anno? o devo fa qualcosa de specifico? non me fate legge i 3ad pls!
    Me fido che avete parlato tanto auhauhauhauhauhauhau
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124146
    Originally posted by massituo
    a gennaio potremmo allargare la cosa:)

Se allargate la cosa da gennaio consideratemi...se no aspetto il prox anno...tanto do vado? non entrerò piu solo se perdiamo o pareggiamo col parma mercoledì...li in quel caso...m'arresteranno :°) se vedete tafferugli fuori dallo stadio mhanno arrestato :°D:asd: :asd: :asd: :asd:

Campionato Italiano Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina