1.     Mi trovi su: Homepage #4124151
    ecco il mio scambio con reco
    ibrahimovic (1 gol e ieri ha vinto ancora) per julio cesar (la prima giornata si è preso 3 pappine a palermo fregandolo) zebina (che ieri si è scassato in meno di 5 minuti) mauri (che per ora vegeta in panchina) e sala (che ieri mi sembra fosse squalificato)....:asd: :asd: :asd:
    vedete come è facile sabotare gli avversari senza barare?!!:D :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124153
    Originally posted by beckowen
    ibrahimovic (1 gol e ieri ha vinto ancora) per julio cesar (la prima giornata si è preso 3 pappine a palermo fregandolo) zebina (che ieri si è scassato in meno di 5 minuti) mauri (che per ora vegeta in panchina) e sala (che ieri mi sembra fosse squalificato)....:asd: :asd: :asd:
    vedete come è facile sabotare gli avversari senza barare?!!:D :asd:
    Tutto ruota attorno J.C.
    se rimane titolare l'affare l'ha fatto lui e di parecchio pure.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124154
    lo dovevo fare per bilanciare la squadra
    jc se è titolare è il 2°,3° portiere del campionato(come gol subiti)
    sala diventerà titolare
    mauri idem e segna molto, nelle ultime due stagioni 15 gol circa
    zebina tornerà presto(spero), cmq ho balzaretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124158
    Originally posted by RECO
    lo dovevo fare per bilanciare la squadra
    jc se è titolare è il 2°,3° portiere del campionato(come gol subiti)
    sala diventerà titolare
    mauri idem e segna molto, nelle ultime due stagioni 15 gol circa
    zebina tornerà presto(spero), cmq ho balzaretti
    su sala e mauri però non t'allargare... sono 2 ottimi panchinari di squadre da zona champions, ma sala non sta facendo il titolare nenache adesso che Falcone (protetto di novellino) sta out dunque la vedo dura...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124160
    io in porta avevo dida e in difesa vari altri meritevoli....per un ibra in attacco mi sembra che l'affare lo feci io...:sbam:
    dici che j.c. ha preso 3 pappine nella prima giornata e ti dimentichi che il milan oltre ad averne prese 2 con la samp (dunque stiamo la) ha preso gol pesanti (per i pfug di un portiere) dal siena e soprattutto dall'ascoli (visto che in quel caso nenache il + 1 della vittoria ha preso) ?
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4124161
    ibrahimovic (1 gol e ieri ha vinto ancora) per julio cesar (la prima giornata si è preso 3 pappine a palermo fregandolo) zebina (che ieri si è scassato in meno di 5 minuti) mauri (che per ora vegeta in panchina) e sala (che ieri mi sembra fosse squalificato)....:asd:
    vedete come è facile sabotare gli avversari senza barare?!! :asd:
    io scriverei all'altezza di massituo:asd:

LEGGI QUESTO POST E RICREDITI MASSITUO!!!:sbam: :sbam: :P :P :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4124162
    lo so, era solo per scherzare, quella era la prima giornata in cui l'aveva schierato... comunque è un discorso a lungo termine... a lui lo scambio è servito per riequilibrare la squadra, a me si è rivelato praticamente uno scambio di un portiere e un difensore titolari per ibra...

all'altezza di torre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina