1.     Mi trovi su: Homepage #4124350
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè, sono pochi secondo te? Se così fosse perchè gli altri non le levano le bandiere?

Sono cmq una minoranza ed è gente che è malvagia oppure ignorante. Gli altri nn le levano perchè anche se sono 10 e ti avvicini alle bandiere te le danno. Al massimo cè una legge che vieta l'ostentazione di quei simboli (con quel significato, ci tengo a sottolinearlo)allo stadio quindi le forze dell'ordine dovrebbero levarli.
    Io sono per il loro isolamento sociale, quindi non li cago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124351
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono cmq una minoranza ed è gente che è malvagia oppure ignorante. Gli altri nn le levano perchè anche se sono 10 e ti avvicini alle bandiere te le danno. Al massimo cè una legge che vieta l'ostentazione di quei simboli (con quel significato, ci tengo a sottolinearlo)allo stadio quindi le forze dell'ordine dovrebbero levarli.
    Io sono per il loro isolamento sociale, quindi non li cago.
    quoto e aggiungo che non sono solo loro con la loro presenza il problema ma anche chi gli permette di fare cose proibite per legge, ieri gli striscioni sono stati tolti durante l'intervallo speriamo che la prossima volta non siano esposti neanche 5 secondi :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124352
    ieri a FI grazie alle nuove misure di sicurezza c'hanno fermato il carabinieri all'entrata.
    al mio amico che fumava è stato requisitol'accendino, noto oggetto di aggressione pericolosissimo.
    la battuta del carabiniere è stata: "la prossima volta portati i minerva":confused:
    allora io gli ho fatto gentilmente notare che se volevamo tirare qualcosa c'erano anche le monte a 1 € che sono belle pesanti e che forse dovrebbero pensare a controllare cose più importanti.
    La risposta del solito carabiniere de Roma (era romano, che ci posso fare:asd: ) è stata: "si perchè noi qui ci stiamo a grattarci....":confused:
    Alla fine io e il mio amico siamo entrati e, COME SEMPRE, nessuno dei due è stato minimamente perquisito............... però c'avevano levato l'accendino.:mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124353
    Si ma se non sapete le cose...è inutile parlare!
    Quelli sono gli Ultras Romani...gruppo di ostia che con la politica non centra niente...quelle bandiere se so viste solo nella partita di ieri, infatti se ci fai caso.
    Il gruppo in questione cercava lo scontro coi tifosi livornesi per via di screzi successi lo scorso anno all'olimpico proprio con il livorno.
    Di solito in curva sud regna uno striscione con una frase lunghissima che non vi sto a dire...ma che conclude con NO AL CALCIO MODERNO per via di pay tv e politica...
    Dopo lo striscione esposto dalla lazio l'anno scorso con scritto "ROMA è FASCISTA" La domenica dopo (io presente) Esponemmo lo striscione in sud "ROMA è ROMANISTA"
    Questo pero' non lhai fatto vedere. Pensa alla tua squadra ed ai motorini che buttate in campo...e se le cose non le sai è inutile dire di vergognarsi a persone che in realtà non dovrebbero vergognarsi di nulla.
    Il fatto è che quando si va a livorno si fa come dicono loro...e non passano sopra a nulla...noi stiamo lavorando per una curva unita, compatta e senza politica...ma le loro belle bandiere del CHE all'olimpico le hanno fatte entrare lostesso...procurando poi danni, dopo la partita alla metropolitana di roma.
    Roma e Livorno Sono due tifoserie nemiche...questo era il metodo piu efficace per scaldare l'ambiente.
    Detto questo PENSATE AL VOSTRO BEL MOTORINO :)
    Ah ... Finale tim cup 2004/2005 .... Guarda se trovi qualcosa di quello che ha fatto la tua gente a roma quella sera.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124354
    Originally posted by L[u]Po
    Quelli sono gli Ultras Romani...gruppo di ostia che con la politica non centra niente...quelle bandiere se so viste solo nella partita di ieri, infatti se ci fai caso.
    Il gruppo in questione cercava lo scontro coi tifosi livornesi per via di screzi successi lo scorso anno all'olimpico proprio con il livorno.
    Di solito in curva sud regna uno striscione con una frase lunghissima che non vi sto a dire...ma che conclude con NO AL CALCIO MODERNO per via di pay tv e politica...
    Dopo lo striscione esposto dalla lazio l'anno scorso con scritto "ROMA è FASCISTA" La domenica dopo (io presente) Esponemmo lo striscione in sud "ROMA è ROMANISTA"
    Questo pero' non lhai fatto vedere. Pensa alla tua squadra ed ai motorini che buttate in campo...e se le cose non le sai è inutile dire di vergognarsi a persone che in realtà non dovrebbero vergognarsi di nulla.
    Il fatto è che quando si va a livorno si fa come dicono loro...e non passano sopra a nulla...noi stiamo lavorando per una curva unita, compatta e senza politica...ma le loro belle bandiere del CHE all'olimpico le hanno fatte entrare lostesso...procurando poi danni, dopo la partita alla metropolitana di roma.
    Roma e Livorno Sono due tifoserie nemiche...questo era il metodo piu efficace per scaldare l'ambiente.
    Ah ... Finale tim cup 2004/2005 .... Guarda se trovi qualcosa di quello che ha fatto la tua gente a roma quella sera.

Penso che il discorso cambi a questo punto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124355
    E te premetto che non so fascista...La politica mi fa cagare!
    Se ci fai caso poi...sopra cè il gruppo FEDAYN...loro sono amici tuoi di estrema sinistra...fa mpò te...
    PS: Avete un motorino da prestarmi?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4124356
    Antifascista ora e sempre. Questo lo sarò per sempre. E tutti i tuoi discorsi a giustificare queste bandiere mi fanno solamente ridere. Io non sono rappresentato da nessuno ed è inutile che dici "la tua gente". La mia di chi? Mi hai mai visto in curva nord? Mi hai mai visto giustificare qualche coro razzista o fascista? Mi hai mai visto dire che hanno fatto bene a lanciare il motorino? Mi hai mai letto giustificare i bengala dell'euroderby?
    Lupo, VERGOGNA e IGNORANZA queste sono le parole per le bandiere di ieri sera.
    Che siano state tolte a fine primo tempo non me può fregà de meno, intanto c'erano. E non me ne può fregare nemmeno del motivo per il quale sono state messe, se sono state messe per cercare scontri ancora peggio, vuol dire che la STUPIDITA' non ha limiti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4124358
    Antifascista ora e sempre. Questo lo sarò per sempre. E tutti i tuoi discorsi a giustificare queste bandiere mi fanno solamente ridere. Io non sono rappresentato da nessuno ed è inutile che dici "la tua gente". La mia di chi? Mi hai mai visto in curva nord? Mi hai mai visto giustificare qualche coro razzista o fascista? Mi hai mai visto dire che hanno fatto bene a lanciare il motorino? Mi hai mai letto giustificare i bengala dell'euroderby?
    Che siano state tolte a fine primo tempo non me può fregà de meno, intanto c'erano. E non me ne può fregare nemmeno del motivo per il quale sono state messe, se sono state messe per cercare scontri ancora peggio, vuol dire che la STUPIDITA' non ha limiti!

:yy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4124359
    Originally posted by L[u]Po
    lupo qui il tifo non centra niente se lo capisci bene altrimenti ti devo mettere allo stesso piano di quelli che espongono bandiere politiche che oltre che illegali sono anche da imbecilli.
    tu puoi fare tutta la curva unita che ti pare ma se poi la domenica si intonano certi cori e si espongono certe bandiere non ti lamentare se gli altri ti etichettano come meriti....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124360

E io invece giustifico quello che hanno fatto gli ultras romani, perchènon puoi andare in trasferta e fare come vuoi.
    Sei un cecchino! sei andato a prende proprio la foto dell'unica sera in cui abbiamo esposto determinate cose....ma la lazio che lo fa da 105 anni no pero'...bel fiuto!

vergogna....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina