1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4124512
    Gaurdate questa classifica.....c'è un errore grossolano e a causa di questo cosa è successo?

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=01037&sid=0f7233ff5ddd49e73fb5a2d766874a60

Guardate bene......in fondo in fondo....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4124513
    Originally posted by razorbladeromance
    Gaurdate questa classifica.....c'è un errore grossolano e a causa di questo cosa è successo?

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=01037&sid=0f7233ff5ddd49e73fb5a2d766874a60

Guardate bene......in fondo in fondo....:asd: :asd: :asd:

A questo punto mi viene da pensare che il motore di calcolo abbia una condizione per cui se il manager è lallo lo piazza in fondo a prescindere dai risultati........:rolleyes:

Si tratta di congiura, ora ne abbiamo le prove!:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124514
    ......nessuna congiura...ho giocato senza portier altrimenti non avrei perso.....:cry: :cry:
    cmq grazie razor sapro' contraccambiare ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124518
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: l'ho battuto fuori casa con la mia armata brancaleone:asd: :asd:
    da oggi la chiamerei armata culovichleone :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124519
    Originally posted by Nomak
    A parità di punti non fa più fede la differenza reti, ma gli scontri diretti.
    In questo caso le ultime 3 non si sono ancora scontrate tra loro e vengono messe in ordine di registrazione della società.
    non è così nomak....

in pratica usa gli scontri diretti in ogni caso..chi ha perso con la "prima in classifica" risulta primo tra quelli che ha 0 punti ecc ecc
  6.     Mi trovi su: Homepage #4124522
    non è così nomak....

in pratica usa gli scontri diretti in ogni caso..chi ha perso con la "prima in classifica" risulta primo tra quelli che ha 0 punti ecc ecc
    Con me l'errore non è contemplato :cool:
    la dimostrazione ce l'hai proprio nella lega postata :cool:

Io ho perso con l'attuale prima in classifica ma a parità di punti (0) la squadra di Giovi è sopra la mia, secondo la tua teoria doveva stare prima la mia :cool: invece sono in ordine di ID di squadra... che sia voluto o non voluto non lo so, ma è cosi :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4124523
    non è così nomak....

ma essendo al prima giornata come stabilisci la 1a se non ci sono scontri diretti ;) credo abbia ragione nomak...come sul fatto che perdi colpi contro di me :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124524
    Originally posted by Nomak
    Con me l'errore non è contemplato :cool:
    la dimostrazione ce l'hai proprio nella lega postata :cool:

Io ho perso con l'attuale prima in classifica ma a parità di punti (0) la squadra di Giovi è sopra la mia, secondo la tua teoria doveva stare prima la mia :cool: invece sono in ordine di ID di squadra... che sia voluto o non voluto non lo so, ma è cosi :asd:
    aspettiamo scud:cool:

Congiura......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina