1.     Mi trovi su: Homepage #4124535
    Originally posted by sinner78
    supponiamo che io sia in passivo di 50 milioni

se sei in passivo di 50 ve dopo la 2a giornata mi sà che è meglio che prepari la documentazione per il lodo petrucci!!!!! :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Io parlo xè ho la lingua... e xè le carte x il lodo petrucci ce le ho già pronte da un pezzo!!! :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124536
    azz! un passivo di 50 milioni ?

mica ti chiami Callisto ?
    non hai imbroccato neppure un pronostico, vero ? mi spiace

mi domandavo: per un passivo così alto,se l'epurazione riguarda TANTI giocatori, la squadra viene lasciata in pochi uomini ? non c'è un limite minimo di giocatori ?

mi sa che ti tocca fare come Lotito, chiedere di dilazionare il debito e poterlo ripagare quanto cacchio ti pare

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124537
    Originally posted by common
    azz! un passivo di 50 milioni ?

mica ti chiami Callisto ?
    non hai imbroccato neppure un pronostico, vero ? mi spiace

mi domandavo: per un passivo così alto,se l'epurazione riguarda TANTI giocatori, la squadra viene lasciata in pochi uomini ? non c'è un limite minimo di giocatori ?

mi sa che ti tocca fare come Lotito, chiedere di dilazionare il debito e poterlo ripagare quanto cacchio ti pare

:asd: :asd:
    vengon sostituiti con giocatori a stipendio 0
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124538
    Originally posted by common
    per un passivo così alto,se l'epurazione riguarda TANTI giocatori, la squadra viene lasciata in pochi uomini ? non c'è un limite minimo di giocatori ?

I giocatori che vengono tagliati per risanare il bilancio vengono sostituiti con altri il cui stipendio è 0 (così è scritto nel regolamento)

(in pratica t'ammollano un tribunaro DOC con cartellino da 1 che non giocherà mai... praticamente le sagome che si utilizzano negli allenamenti :asd: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124539
    Originally posted by LaBiRiNtO
    I giocatori che vengono tagliati per risanare il bilancio vengono sostituiti con altri il cui stipendio è 0 (così è scritto nel regolamento)

(in pratica t'ammollano un tribunaro DOC con cartellino da 1 che non giocherà mai... praticamente le sagome che si utilizzano negli allenamenti :asd: )
    Non è necessariamente detto... ci sono delle eccezioni...
    Dellafiore del Treviso, oppure Ficini dell' Empoli (che è persino il capitano) son titolari fissi da 0 di stipendio :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4124540
    Originally posted by Nomak
    Dellafiore del Treviso, oppure Ficini dell' Empoli (che è persino il capitano) son titolari fissi da 0 di stipendio :)

dellafiore non è titolare fisso...è x puro caso che ha giocato tutte e 3 le partite.
    Cmq ieri si è pure rotto !!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4124541
    Originally posted by Nomak
    se è per questo ci sono ance sivglia della lazio, ruotolo e coco del livono, carini del cagliari... insomma è pieno di ttoari con stipendio 0 ma si presume che in una lega seria a stipendi siano stati tutti presi da tempo :) d'altra parte se c'è gente che deve combattere col passivo già alla seconda giornata ed ha lasciato titolari come quelli liberi sul mercato forse dovrebbe studiarsi di + il mercato e le proprie strategie :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4124542
    [QUOTE]Originally posted by MaestroZen
    [B]se sei in passivo di 50 ve dopo la 2a giornata mi sà che è meglio che prepari la documentazione per il lodo petrucci!!!!! :asd: :asd: :asd:

No, no..... per fortuna non sono in passivo, per ora almeno!

Era un esempio per capire se toglievano al massimo un giocatore!!!

:sbam: :)

confisca giocatori.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina