1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124566
    Tegola inaspettata per la squadra nerazzurra: Adriano ha una caviglia gonfia e dovra` saltare l`impegno contro il Chievo. Nella gara di sabato sera contro il Lecce, il brasiliano ha rimediato una botta a una caviglia ed e` a rischio anche per la partita di domenica prossima in campionato contro la Fiorentina. Sono attesi ulteriori accertamenti, ma la speranza e` di riaverlo al meglio per il 2 ottobre, per il match con la Juventus.

:cry: :cry: assassini!!!!:rolleyes: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124571
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in questo momento cruz è più pericoloso di adriano, spero che la pensino come te anche i difensori della fiore; ma soprattutto spero che quel maledetto frey non si metta a fare le parate dell'anno scorso contro di noi :cry:
    Cruz si infortuna mercoledi insieme a Martins... e con la Fiorentina entrare in campo con il gran corridore Recoba :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124579
    Originally posted by lucafiQo
    Tegola inaspettata per la squadra nerazzurra: Adriano ha una caviglia gonfia e dovra` saltare l`impegno contro il Chievo. Nella gara di sabato sera contro il Lecce, il brasiliano ha rimediato una botta a una caviglia ed e` a rischio anche per la partita di domenica prossima in campionato contro la Fiorentina. Sono attesi ulteriori accertamenti, ma la speranza e` di riaverlo al meglio per il 2 ottobre, per il match con la Juventus.

:cry: :cry: assassini!!!!:rolleyes: :sbam:

Fonte?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina