1.     Mi trovi su: Homepage #4124602
    9 settembre 1988
    Ai giochi Olimpici di Seul, durante il nono e penultimo tuffo dei preliminari, il campione uscente Greg Louganis sbatte violentemente la testa sul trampolino da 3 metri compromettendo la vittoria finale. Louganis esce dalla vasca sanguinando, gli vengono applicati 4 punti di sutura e 35 minuti dopo torna sul trampolino per il decimo e ultimo salto dei preliminari. Dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale corre in ospedale per farsi medicare meglio ed il giorno dopo conquista il suo terzo oro olimpico consecutivo.
    Greg Louganis è stato imbattibile dal 1978 al 1988; alle Olimpiadi del 1976, a soli 16 anni, fu argento nel trampolino alle spalle del nostro Di Biasi e sesto nel trampolino, nel 1978 ai mondiali di Guayaquil fu oro nella piattaforma, nel 1980 era il favorito numero 1 ma gli americani boicottarono i giochi di Mosca, poi dai Mondiali di Madrid 1982 alle Olimpiadi di Seul 1988 passando per i giochi di Los Angeles 1984 e i Mondiali di Perth 1986 Greg Louganis ha sempre vinto l'oro sia dal trampolino che dalla piattaforma.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4124604
    Originally posted by MaestroZen
    9 settembre 1988
    Ai giochi Olimpici di Seul, durante il nono e penultimo tuffo dei preliminari, il campione uscente Greg Louganis sbatte violentemente la testa sul trampolino da 3 metri compromettendo la vittoria finale. Louganis esce dalla vasca sanguinando, gli vengono applicati 4 punti di sutura e 35 minuti dopo torna sul trampolino per il decimo e ultimo salto dei preliminari. Dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale corre in ospedale per farsi medicare meglio ed il giorno dopo conquista il suo terzo oro olimpico consecutivo.
    Greg Louganis è stato imbattibile dal 1978 al 1988; alle Olimpiadi del 1976, a soli 16 anni, fu argento nel trampolino alle spalle del nostro Di Biasi e sesto nel trampolino, nel 1978 ai mondiali di Guayaquil fu oro nella piattaforma, nel 1980 era il favorito numero 1 ma gli americani boicottarono i giochi di Mosca, poi dai Mondiali di Madrid 1982 alle Olimpiadi di Seul 1988 passando per i giochi di Los Angeles 1984 e i Mondiali di Perth 1986 Greg Louganis ha sempre vinto l'oro sia dal trampolino che dalla piattaforma.
    me lo ricordo benissimo grande atleta un FENOMENO da notizie sembra che sia finito in miseria:(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124605
    peccato io mi ricordo proprio la botta che ha tirato sul trampolino....quelle olimpiadi me le ricordo bene xè ero a casa tutto il tempo da solo visto che i miei erano in australia.

Fu storica la partita di calcio contro lo zambia persa 4-0!!!!!!

In porta mi ricordo c'era Tacconi.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124606
    Originally posted by MaestroZen
    9 settembre 1988

Partiva con 4 punti di vantaggio, ti credo!
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Un grande...chi se lo ricorda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina