1.     Mi trovi su: Homepage #4124611
    GEntilmente, schpiegatemi 'npò:
    è uscito che io ho vinto il Giacchepotte e quindi non posso partecipare all'asta di riparazione

1)Al Jackpot concorrono le squadre che hanno schierato tutti tiolari ? o quelle che hanno schierato PIU' titolari delle altre ?

2) Evidentemenji avevo capito male io, ma il Jackpot viene assegnato in ogni lega ?

3) LEggevo che, se vinco il JAcchepotte devo spendere parte del maltolto perchè sennò mi viene confiscato; quanto ? ma soprattutto: dato che il prossimo turno gliè mercoledi, sono obbligato a spendere entro tale ravvicinata data?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124612
    Originally posted by common
    è uscito che io ho vinto il Giacchepotte e quindi non posso partecipare all'asta di riparazione

1)Al Jackpot concorrono le squadre che hanno schierato tutti tiolari ? o quelle che hanno schierato PIU' titolari delle altre ?

2) Evidentemenji avevo capito male io, ma il Jackpot viene assegnato in ogni lega ?

3) LEggevo che, se vinco il JAcchepotte devo spendere parte del maltolto perchè sennò mi viene confiscato; quanto ? ma soprattutto: dato che il prossimo turno gliè mercoledi, sono obbligato a spendere entro tale ravvicinata data?

80 Ve devi spendere, ma nn so se entro mercoledì!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124614

1) Concorrono le squadre ke hanno almeno 17 calciatori ke hanno giocato! Il punteggio viene dato in dai migliori giocatori ke potevi skierare, ed hai skierato, in base al tuo modulo!

2) Il jackpot viene asseganto a tutte le leghe!

3) Hai guadagnato 100 ve, di cui 20 si accumulano definitivamente al capitale, o vanno a saldare il passivo, e gli altri 80 da spendere nella settimana...di solito fino al sabato...in questo caso fino a mercoledì!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124615
    ummaronn' tutti gli 80 VE entro domani ?? :confused::eek:

ueh ... apriamo il mercato, dai dai dai .... :asd: :asd:

ma .. i soldi mi sono stati già sommati e poi mi verranno detratti ?

non ricordo quanto avevo prima, so solo che ora ho 209 VE ... dopo mercoledi me ne troverò comunque 129 ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124616
    ummaronn' tutti gli 80 VE entro domani ?? :confused::eek:

ueh ... apriamo il mercato, dai dai dai .... :asd: :asd:

)Devi schierare i migliori 11 rispetto a tutta la tua rosa e avere almeno 17 disponibili per potervi partecipare.

2)Dei 100 ve che vinci 20 li puoi tenere mentre gli altri 80 li devi spendere per forza, ovviamente puoi utilizzare gli 80 ve per comprare e tagliare dei giocatori dal mercato libero per tenerti 40 ve e visto l'impegno ravvicinato di mercoledì te lo consiglio.

3)Si, viene assegnato in ogni lega.

Jackpot!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina