1.     Mi trovi su: Homepage #4124619
    no dai almeno questo campionato fallo finire!!!! dai proprio ora che la fiorentina sta andando come le palle di foco ed è 2a in classifica... poi dopo possiamo anche farlo e dare più spazio alla pallavolo che ha subito ingiustizie dal calcio fino ad oggi!!!:muhehe:

no scherzo!;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4124621
    Sono stato Presidente di una società di pallamano arrivata in 4 anni alla serie A ... figuriamoci se non appoggio completamente questa proposta .
    Il calcio di oggi è diventato ancor più ossessionante di quando NOI frequentavamo i parquet di tutta Italia . All'epoca il CONI ci dava le briciole e piccolo sconto sui treni e gli aerei , poi intervenne la regione ..oggi se non hai grossi Sponsor non puoi fare sport neanche in serie C. Lo sport cosi detto minore è nettamente più bello ed interessante del calcio , sarà che ce lo proprinano a tutte le ore , sappiamo tutto di tutti i calciatori ,vediamo sempre in TV partite su partite e a prezzi da non andare allo stadio e starsene a casa ad assorbirsi l'imperante pubblicità :rolleyes:

Mi chiedo queste enormi strutture decadenti dedicate
    al calcio businnes che fine faranno ?

Dico anch'io basta con il troppo calcio.. non se ne può più :sbam:

Meno male che non vedo più la TV pubblica ne privata come prima ..e grazie alla parabola vedo cose mille volte più interessanti di 22 giocatori che vanno dietro ad una palla e una serie di pseudo cronisti , comici , ballerine e giornalisti attori che raccontano più cose di quelle che effettivamente sono accadute sui campi ..alla ricerca della polemica che faccia spettacolo - basta anche a questo tipo di informazione televisiva sportiva :trash:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4124624
    Concordo pienamente!! :approved: ....sono stufo e arcistufo di sentire la gente parlare solo e soltanto di calcio!! :sbam: ....esistono una marea di sport, ma la gente è fissata col calcio!:rolleyes: .....forse è anche colpa dei media che bombardano la persone con programmi sul calcio di tutti i tipi e in tutti i canali, trascurando il resto degli sport!! :mad:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124630
    Beh da buon interista dovrei dire "abolite tutte le squadre eccetto l'inter così vediamo se quest'anno si vince qualcosa..."

Ma a parte gli scherzi concordo pienamente con il mitico Pade e con tutti coloro che lo hanno quotato... Il calcio è diventato ormai incontrollabile oggiogiorno. :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124631
    Off mo nun s'allargamo eh! :P Va bene darmi ragione ma nun s'allargamo :P Lo sai che il Capitano non si tocca!!! :D Paddy ormai sei un caso disperato... ma questo già lo sai... il tuo sport preferito qual'è? torneo di Tresette di scopone o briscola? :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4124632
    Originally posted by Padellino
    Questo è un post per gli amanti del NON CALCIO.........prego astenersi perditempo e spammatori! :asd:

ah... chiedo venia :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Aboliamo il calcio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina