1.     Mi trovi su: Homepage #4124650
    Scusate ma io avevo capito che i giocatori tolti alle squadre per via del passivo fossero messi nell'asta infrasettimanale.... invece un giocatore tolto ad una squadra nella mia lega è stato messo nel mercato libero normalmente....così chi si è collegato prima l'ha preso... come è possibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124651
    Originally posted by sinner78
    Scusate ma io avevo capito che i giocatori tolti alle squadre per via del passivo fossero messi nell'asta infrasettimanale.... invece un giocatore tolto ad una squadra nella mia lega è stato messo nel mercato libero normalmente....così chi si è collegato prima l'ha preso... come è possibile?

non è che l'abbia tagliato lui? Hai guardato sul riepilogo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124656
    Ma i giocatori tagliati in automatico per ripianare i debiti vengono valutati x intero e non la metà del valore come quando si tagliano o sbaglio?

Cmq anche nella mia lega un giocatore ha ceduto "automaticamente" totti e vieri e questi sono ora disponibili nel mercato libero e non nell'asta.

Il link alla mia lega è questo

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=a66c48afaa84dea289ab5f29d7841abc&idlega=00167&idsqd2=43778

Grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124658
    qua ragazzi posso farci poco o niente io. Dovete sentire il parere di scudetto. Vi consiglio di aspettare lui. A noi non è ancora capitato che venisse tagliato qualcuno (quest'anno) quindi non so davvero dirvi....:(
    mi disp, ma non posso nemmeno entrare nel mercato per vedere qualcosa.
    quando passi il link lo passi solamente per vedere la lega, i dati non vengono passati, vai tranquillo :)
    anzi, postala per scud :approved:

asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina