1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124740
    "Doveva rafforzare la difesa anziche' comprare attaccanti "

(ANSA) - TORINO, 19 SET - Il Milan ha sbagliato sul mercato e ora il legame tra i reparti si e' rotto. E' severo il giudizio di Gianni Rivera sull'avvio di stagione. "Avrebbe fatto meglio a rafforzare la difesa, anziche' comprare attaccanti, perche' gli anni passano per tutti - dice - il problema e' che il Mian ha attribuito alla sfortuna il calo finale nella scorsa stagione, invece il problema era un altro". Favorita allo scudetto e', senza dubbio, la Juve grazie al recupero di Trezeguet e all'inserimento di Vieira.

Ma siamo solo alla terza giornata...ma daiiiiiii(alla mughini)!

Cmq l'attacco era ank'esso da rinforzare, cn inzaghi rotto, tomasson ke nn è + quello di 2 anni fà, crespo ke era stato blindato dal chelsea!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124742
    Originally posted by RECO
    ha una difesa vecchia
    il centrocampo è sempre lo stesso
    l'attacco è vecchio, gilardino o gioca unica punta o deve stare in panchina, avrei preso iaquinta, titolare con sheva
    il gioco è lo stesso
    ancelotti è un catenacciaro

Quoto sulla difesa e su Ancellotti, il resto no.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124743
    Originally posted by RECO
    ha una difesa vecchia
    il centrocampo è sempre lo stesso
    l'attacco è vecchio, gilardino o gioca unica punta o deve stare in panchina, avrei preso iaquinta, titolare con sheva
    il gioco è lo stesso
    ancelotti è un catenacciaro

la difesa la dovrebbe ringiovanire questo è vero...però ad ogni sconfitta hanno questa scusante!

Il centrocampo è stato rinforzato cn janku e vogel, è il reparto + forte, perkè dovrebbero cambiarlo!

Tra Iaquinta e Gila, io preferisco molto di + il Gila...pareri!

Ancellotti perkè è un catenacciaro...allora il Trap cos'è?
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4124748
    Alcune considerazioni secondo me si potevano fare benissimo anche prima dell'inizio del campionato. La squadra doveva superare Istanbul e non era facile, anzitutto. Poi l'acquisto di Vieri credo abbia poco senso: perché comprare un giocatore che gioca 20-25 partite a stagione e che ti costringe o a giocare in un modo diverso dal tuo o a escluderlo di fatto dal gioco? Infine, Maldini invecchia. Detto questo, ci sta di pareggiare ad Ascoli, ci sta di faticare con il Fenerbahce, ci sta di perdere a Genova tutto sommato facendo quasi sempre la partita. Iniziare un processo su queste basi mi sembra eccessivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124749
    dissi gia prima del campionato che i soldi di gila era meglio spenderli altrove....tuttavia è esagerato parlare in quel modo dopo un inizio stentato...non penso comunque che comprando chivu(immagino sia lui il dopo maldini...per le caratteristiche almeno) la difesa non avrebbe preso quei gol...la colpa di quei gol dipendono da due fattori:
    1-allenatore che deve scassare i maroni in allenamento sui movimenti da palle inattive
    2-giocatori che dormono
  6.     Mi trovi su: Homepage #4124751
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che il Milan ha sbagliato una partita ed è iniziato il processone... ;)

'ffettivamente ....

Io condivido solo le critiche ad Ancelotti, che non digerisco nemmeno un pò, ma la squadra è fortissima.

Ancelotti si aspetta che siano sempre i singoli, con iniziative estemporanee, a fargli vincere le gare, quanto questo non succede, non sà più che pesci pigliare.

DEtto questo, Inter permettendo, vincerà lo scudetto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124754
    Originally posted by Giovanni1982
    L'Inter ha provato a richiamare Mazzola e Suarez, ma chiedevano troppo...:cool:

:D

comunque é vero...il milan ha iniziato male cosi' anche l'anno scorso...mi sembra che avevam anche li +5....ma comunque devono cambiar mentalita'...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Milan: Rivera, errori sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina