1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124782
    :cry: :cry: é stato stupendo :cry: :cry: lui che esultava....ha fatto doppietta...é sceso in campo e l'ha fatto per noi!!!

ALESSANDRO DEL PIEROO OLééé ALESSANDRO DEL PIERO OLEéééé ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO OLééééééééééééééééééééééè

che emozione rivederlo in una doppietta dal vivo :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124784
    certo...sono uno di quei 4 gatti fuori da torino che si é fatto l'abbonamento...quando i soldi me lo permettono vado anche a qualche trasferta...senno' le trasferte di champions le faccio quasi tutte! :) tranne bruges

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124786
    Originally posted by Giovanni1982
    :eek: :eek:
    Che tifoso!!:eek:

grazie :shy: si fa quel che si puo' :shy:

tu mai venuto a torino? :) in fatto di visibilita' ti perdi poco :D

4.     Mi trovi su: Homepage #4124787
    Originally posted by Simo_Juve
    grazie :shy: si fa quel che si puo' :shy:

tu mai venuto a torino? :) in fatto di visibilita' ti perdi poco :D

A Torino nn sono mai venuto proprio per quello, mi han detto che non si vede niente e che anche ad Agosto fa un freddo cane.:asd:
    Cmq se mi metto a posto con gli esami qualche volta devo venire, sperando che Don Fabio faccia giocare il Capitano!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124790
    Originally posted by RECO
    Oggi Alex(come lo chiamate voi) mi ha fatto vincere una partita contro massituo, segnando anche un gol.:cool:

come mai c'é l'hai in squadra? :D

x giova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina